Jump to content

Post install sierra asus F552LD


elio935
 Share

19 posts in this topic

Recommended Posts

Allora ragazzi ho installato sierra su questo pc e al momento non funziona praticamente nulla... Provo a fare il darwin dump ma mentre ci sono alcune voci con scritto running si blocca e si spegne... So solo che la 4400 e l i7 vengono riconosciuti ma non correttamente... Mentre per mouse e tastiera ho installato smart touchpad kext ma nulla... Funziona solo la tastiera e non il trackpad... Poi ho installato clover sull hard disk e ho sostituito la cartella efi dell hard disk con quella della chiavetta bootabile e quando faccio il boot da hard disk parte clover ma quando seleziono l hard disk rimane tutto nero... Soluzioni?! Un grande grazie in anticipo:)

Link to comment
Share on other sites

Non so perche ma da bios mi riconosce l hard disk come UEFI OS.... Se avvio con csm boot disabile quando parte il bootloader sembra tutto normale anche se non parte.... Mentre se avvio con csm enabled (metodo con cui parte anche la chiavetta) quando parte il bootloader si vede più grande, come se fosse di diversa risoluzione... In ogni caso non parte in nessuno dei due modi!:S

Link to comment
Share on other sites

A me manca l'audio e la 4400 Ma credo che questa ultima una volta partito l'OS da hard disk dovrebbe funzionare perche dovrei averla già patinata... Comunque.... Non so... Per farlo partire da HDD mi consigli di fare qualcosa in particolare?! Prova a dirmi cosa fare e lo proverò a fare... Perché al momento non ho più idee!:S

Link to comment
Share on other sites

Gengik ecco qui la foto che mi hai chiesto... C é windows boot manager proprio perché stamattina ho provato ad installare anche windows,altrimenti prima era uguale ma senza windows boot manager. Ovviamente al momento c é la chiavetta inserita... Infatti anche per la chiavetta mi da uefi os e la kingstone normale e il sistema l ho installato con quest ultima opzione..

post-1328552-0-31540100-1475166825_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...