Jump to content

Lenovo yoga 500-14ibd


duccino
 Share

9 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti, vorrei mettere osx su questo convertibile, ispirato da questo video

 

 

come primo obbiettivo è il pieno funzionamento di osx , poi in seconda battuta il triple boot ( cosa che mi sono prefissato)

 

ovviamente come il sony vaio ho cambiato alcune parti

 

ssd 256 gb , 8gb di ram 

 

monta un i3-4030u

 

dual band wireless ac-3160

 

realtek audio hda

 

realtek pcie gbe family

 

so già che non potrò usare la nvidia ma non è un problema perchè non intendo usare giochi e quelli che faccio non richiedono schede video assurde

 

attualmente con il primo tentativo ho recuperato solo un bellissimo kernel erro all'avvio ma se c'è riuscito l'amico vietnamita perchè non io?

 

 

Grazie in anticipo per i suggerimenti e i consigli!

Link to comment
Share on other sites

Foto verbose...please...

Devi configurare il config in maniera diversa, monta una grafica diversa rispetto all'altro tuo portatile... e rispetto a quello del video

Sezione boot devi aggiungere nv_disable=1 (proprio perché la nvidia non può funzionare)

Sezione Device/IntelGfx metti  -->  0x04128086

Sezione graphics inject intel e su ig-platform-id metti 0x0a260006

Link to comment
Share on other sites

Provo subito!


peggio che andar di notte:

 

in verbose si vedono i +++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++ e poi fa una scritta di 1 sec e si riavviamo, lo stesso con la modalità senza cache e senza kext

 

in safe compare:

 

error allocating 0x13 pages at 0x000000000000100000 alloc type 2

error loading kernel cache (0xe)

boot failed ecc ecc ecc

Link to comment
Share on other sites

Foto verbose...please...

Devi configurare il config in maniera diversa, monta una grafica diversa rispetto all'altro tuo portatile... e rispetto a quello del video

Sezione boot devi aggiungere nv_disable=1 (proprio perché la nvidia non può funzionare)

Sezione Device/IntelGfx metti  -->  0x04128086

Sezione graphics inject intel e su ig-platform-id metti 0x0a260006

fatto pendrive pulita, ma niente, non parte

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...