Jump to content

Problema installazione OS X sierra


Emanuele-1998
 Share

19 posts in this topic

Recommended Posts

Ho dato una occhiata alla EFI e ci sono tante cose strane, a cominciare dai kext, non c'è la cartella 10.12, le altre hanno solo alcuni kext, solo la other sembra completa ma quella non viene presa in considerazione dal config che hai. In driver64uefi manca FSinject a mio parere e il config non è configurato a dovere, mancano parametri essenziali secondo me come la grafica.

Link to comment
Share on other sites

Che significa che il config non è configurato a dovere? Come devo risolvere? Mi puoi sistemare eventualmente tu la cartella UEFI oppure se non è possibile mi dici come posso sistemarla?

usa il config di Capitan...già eri stato aiutato al tempo...

Se usi dsdt mettilo anch'esso al suo posto

Riguardo ai kext... se ti passo voodooPS2 aggiornato e lo metti in 10.11.... e in other ne hai quello precedente....beh è normale che il KP sia lo stesso..

Quindi crea la cartella 10.,12 manualmente  e metti li i kext, avendo inject kext =Yes sul config

in other non mettere nulla..

Link to comment
Share on other sites

quelli sono driver contenuti nella EFI....

Cancella la EFI dalla usb, reinstalla clover come da mia guida in firma...

Successivamente sostituisci il config con il tuo, crea la cartella 10.12 in EFI/Clover/kext e metti al suo interno i tuoi kext, ma inserisci voodooPS2 che ti ho postato

Se su capita usi dsdt/ssdt mettili in EFI/Clover/acpi/patched della usb

Se hai problemi  al boot posta la foto

Link to comment
Share on other sites

Ho pensato di postarti la foto dei log di installazione. Però rispetto all'installazione che si bloccava ad 1 minuto adesso raggiunge la fine cioè arriva a 0 secondi e poi mi esce l'errore del payload. Ripeto ho fatto tutti procedimenti che mi hai chiesto. Ti lascio il config dato parecchio tempo fa da carbo174 link: http://www.insanelymac.com/forum/index.php?app=core&module=attach&section=attach&attach_id=174881

post-1557706-0-17418700-1474910424_thumb.jpg

post-1557706-0-74184600-1474910493_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...