Jump to content

macOS Sierra Finale disponibile


Ludox
 Share

18 posts in this topic

Recommended Posts

  • 3 weeks later...
  • 1 year later...

Apro un @OT "sull'argomento in generale"

 

Da quanto e' uscito fino alla versione (non aggiornata con altre successive sicurezze) 10.12.6 Sierra andava alla grande, veloce ecc..

Dalle ultime versioni di aggiornamento di sicurezza mammano noto che il sistema si e' rallentato almeno 35/40% di prima.

Me ne accorgo specialmete sia con Final Cut sia con Photoshop, in particolar modo l'ultimo aggiornamento di sicurezza "10.12.6 (16G1212)" sembra che Apple abbia messo il freno a mano con la scusa delle falle sulle cpu intel che ci sono notizie su questo argomento sul Web.

Ho fatto riscontro con altri amici che hanno sierra aggiornato con hardware differente e hanno confermato anche loro che c'e' questo rallentamento di prestazione.

 

Chiedevo chi ancora abbia Sierra con l'ultimo aggiornameto 10.12.6 (16G1212) se ha riscontrato cio' che si e' detto sopra

 

Eventualmente apriamo un topic dedicato su questo argomento.

 

Grazie

OT off @

 

Saluti

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Ciao Ludox,

 

io ho Sierra 10.12.6 e ho fatto l'ultimo aggiornamento. Non ho rilevato rallentamenti di sorta, ma devo dire che non uso il portatile a livello professionale, quindi a parte navigazioni web, uso di office e qualche programma tipo Mkvmerge per editare i file .mkv, non faccio altro.

Male che va conservo sempre l'installer 10.12.6, quindi a reinstallare ci si mette un attimo :)

 

Fammi sapere se posso aiutarti in qualche modo, con qualche test...

Ciao

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...