Jump to content

Aiuto con programmi per iphone 4

• Please log in to reply
3 replies to this topic

daltanious78

daltanious78

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 33 posts

Salve a tutti...spero di non avere sbagliato sezione ^_^ se così fosse vi chiedo di spostare tale post nella giusta sezione.

Io sono in possesso di un'Iphone 4 (non 4s) e dopo averlo ripristinato ai dati di fabbrica ho visto che la versione di ios 7.1.2. (11D257) io avevo intenzione di installare alcuni programmi su tale iphone però guardando sull'app store risulta che per funzionare tali programmi hanno bisogno come minimo di ios 8 qualcuno sà come potrei riuscire ad installare (magari una vecchia versione di questi programmi come ad esempio il programma di ebay o di subito.it), oltre a questo mi servirebbe sapere se esiste una versione di "Airdroid" che abbia le stesse caratteristiche  e compatibile con ios 7.1.

Grazie di tutto

gengik84

gengik84

InsanelyMac Top V.I.P.

• Moderators
  • 13,432 posts

Topic spostato

daltanious78

daltanious78

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 33 posts

Salve a tutti nel settembre 2016 ho postato la seguente domanda, a cui non ho ancora avuto risposta...qualcuno può aiutarmi per piacere?

Grazie di tutto

Jolly

Jolly

InsanelyMac V.I.P.

• Local Moderators
  • 9,770 posts

Evidentemente nessuno ha una risposta esauriente. Che io sappia avresti dovuto essere previdente disabilitando gli aggiornamenti automatici di iTunes e/o mantenendo copia della vecchie App.

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2016 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy