Jump to content

Sierra su Ultrabook


canapippo
 Share

2 posts in this topic

Recommended Posts

ciao! vorrei tanto mettere la beta di sierra sul mio notebook ma ho paura di riscontrare problemi nell'avvio. Sono poco esperto e non so quali settaggi impostare. La mia paura piu grande attualmente, non avendo un mac ma solo il notebook che sto utilizzando con l'hackintosh è di rimanere senza niente nel caso in cui non riesca a far avviare l'installazione e avere il wifi per poter chiedere aiuto e fare il post installazione 

 

potete consigliarmi quali settaggi impostare su clover e darmi qualche consiglio per il post installazione?

 

vi posto un vecchio topic dove ci sono qualche informazioni extra: 

http://www.insanelymac.com/forum/topic/307826-tsinghua-tongfang-co-ltd-model-x46f/

 

se avete domande o avete bisogno di informazioni ovviamente sono disponibilissimo 

 

IL MIO PROGETTO: sto adoperando un clone del Mac Book Air in tutto e per tutto, con mela retroilluminata scritte, loghi e tutto quanto. vorrei riuscire a creare un settaggio dell'hackintosh piu simile possibile al originale

Link to comment
Share on other sites

ciao...

Personalmente ti consiglio di avere una usb con l'installer di Capitan già configurata con la tua EFI funzionante oltre a questo un backup con time machine...tutto questo per poter reinstallare o ripristinare la tua versione di osx funzionante....

 

riguardo al post installazione:

Config.plist ,dsdt e/o ssdt che usi attualmente puoi usarli su Sierra, da subito nella EFI dell'usb...

Riguardo ai kext, dovrai usare una versione aggiornata di VoodooPS2, perché sicuramente la versione che hai non funzionerà

Ethernet: il kext funziona quindi anche questo puoi aggiungerlo da subito nella relativa cartella in EFI

Per il wifi, non so come lo stai facendo funzionare, ma comunque c'è il modo di farlo lavorare

Audio: dovrai ovviamente usare metodi aggiornati per farlo funzionare 


edit: per il wifi stai usando wifiinjector.... la soluzione migliore sarebbe quella di iniettarlo direttamente sul dsdt, così da eliminare il kext

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...