Jump to content

problema hp envy 15


Iprodark
 Share

87 posts in this topic

Recommended Posts

Se possiamo siamo volentieri  disponibili, in questo caso però ti servirebbe più la "disponibilità" di gengik che di laptop ne macina ben più me.

Nel frattempo posta la tua cartella EFI Zippata (se troppo grossa basta la cartella CLOVER)

Link to comment
Share on other sites

Mi sono tradita da sola, nel setting del profilo ho messo (Male) e sto parlando al femminile.

Scusami ma nei forum la maggior parte siete maschi e spesso mi è capitato di non essere presa in considerazione.

Adesso lo aggiorno

Link to comment
Share on other sites

"Sicura" "Grata". Meglio che aggiorni la tua firma, anche se mi sembrava fosse giusta 10 min fa. Avrò preso un abbaglio

Oppss...anche io tempo fa ho sempre parlato al maschile ma non sapendo... Sorry

 

Mi sono tradita da sola, nel setting del profilo ho messo (Male) e sto parlando al femminile.

Scusami ma nei forum la maggior parte siete maschi e spesso mi è capitato di non essere presa in considerazione.

Ma questo è InsanelyMac...  :wink_anim: non un forum qualunque...

 

Intanto prova questo dsdt da mettere in EFI/Clover/acpi/patched

Ti consiglio di provare prima su usb, questo per non creare possibili problemi al boot da hd...

Quindi usb con la tua EFI già configurata e in aggiunta quello allegato...

Elimina qualsiasi layout sul config

DSDT.aml.zip

Link to comment
Share on other sites

Proprio Cosi! non mi da la percentuale di carica della batteria. Nessun audio.

Il DSDT l'ho messo solo nella usb.

 

Perdonata per la piccola bugia?

Certo...ci mancherebbe...

Però un po' carenti di fiducia e questo anche a livello umano..ce l'hai fatta "sentire"...

 

Messo nella usb insieme al resto, anche ssdt?

Link to comment
Share on other sites

Devo aver sbagliato qualcosa io. Il tuo SSDT non riesco ad aprirlo si vede che Maciasl ha mantenuto un altro. Torna a rimetterlo dovrebbe tornare a funzionare la batteria.


E controlla se in S/L/E oppure in L/E hai il kext AppleHDA_IDT76e0_Envy

Link to comment
Share on other sites

Dammi un minuto che provo.. :angel:


Cosa hai combinato?

Adesso ho riavviato col tuo config, ho attaccato il jack delle casse e funzionano,tolgo il jack e ripartono le casse interne.

 

Alla Grande.

 

Altro problemino? Solo se hai tempo :hysterical:

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...