Jump to content

Senza -x l'installazione o OSX non partono


mikeleUR
 Share

21 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao....metti l'hardware nella tua firma.... per farlo vai sul tuo profilo voce signature...

 

Per preparare la usb clicca su guida nella mia firma...


Non c'era bisogno di aprire un altro topic, potevi tranquillamente continuare li... e se volevi modificare il titolo... :)

http://www.insanelymac.com/forum/topic/313560-i-driver-nvdia-scompaiono-al-riavvio/

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Lascialo non allocato, fai una partizione per le utility:

 

2dr9lbc.jpg

 

Sono su Utility ma non so quale formato devo selezionare per "rendere" non allocato gli altri 16GB che restano della chiavetta. 

Ecco cosa ho fatto (Ho caricato le foto), una partizione da 16GB con formato "os x extended (journaled)" e GUID, mentre adesso l'altro spazio restante? come procedo? :D 

 

 

post-1202312-0-46696800-1470850515_thumb.jpg

post-1202312-0-07879700-1470850599_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Appunto, formattala su Windows per verificare che funzioni dal punto di vista hardware, dalla VM sembra che veda un problema sulla chiavetta.

 

Poi spesso si fanno i conti anche con problemi di compatibilità, io su 20 chiavette varie ne ho diversi di questi problemi, sia su Windows che su Linux.

 

Questo è un problema di formattazione, non credo sia legato ad una compatibilità, però...

 

Poi se hai problemi anche con Windows, scarica un GParted Live, metti la chiavetta, crea tabella di partizione ecc ecc...

Link to comment
Share on other sites

Funziona formattandola per intero GUID o funziona formattandola MBR, se funziona GUID ora vai su partiziona e con il mouse sul grafico della partizione la diminuisci o metti una dimensione più piccola, ora non ricordo bene l'utility disco nuovo che non uso mai.

 

Forse ti permetterà di fare due partizioni e non di avere una parte non allocata, lascia pure due partizioni...

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...