Jump to content

Istallazione El Capitan su hp envy 2199el


aki380
 Share

82 posts in this topic

Recommended Posts

cancella i kext tagliamo la testa al toro poi fai come vuoi.... usa il config e il dsdt che ti ho postato.... che ripeto sono temporanei.... in piu hai degli SSDT buggati fino al midollo ecco perche per ora cerchiamo per lo meno di installarlo....

come volevasi ;)

 

Scusa ma devo farti questa domanda, cosa pensi di risolvere cancellando i kext? 

Come fa' OS X a dare supporto alla HD3000 senza i kext? 

Questi metodi sono davvero grossolani, perdona la franchezza...

Link to comment
Share on other sites

Scusa ma devo farti questa domanda, cosa pensi di risolvere cancellando i kext? 

Come fa' OS X a dare supporto alla HD3000 senza i kext? 

Questi metodi sono davvero grossolani, perdona la franchezza...

sta installando o sta cercando di far partire un os installato?

Link to comment
Share on other sites

sta installando o sta cercando di far partire un os installato?

 

E' indifferente, cancellare i kext non è un metodo che ritengo valido, ne in fase di installazione ne in fase di primo avvio.

Poi siete liberi di fare come meglio credete. 

Link to comment
Share on other sites

devo istallare

perfetto.... in fase di installazione puoi cancellare tutti i kext che ti pare.... tanto ti verranno installati uguale.... ma con l'acpi che ti ritrovi mac non sa come caricare il loginwindow e ci possono essere 8000 problemi che causano la mancata partenza.... spesso cancellando i kext (nel tuo caso relativi alla scheda video) il problema sparisce.... ovviamente non va bene.... ma per la 3a volta ripeto è temporaneo.... una volta installato possiamo fa tutte le prove che ci pare....

a questo punto dell'installazione è una discussione inutile dare consigli su cosa è meglio o no.... e in generale consiglio a tutti di argomentare le proprie idee....

Link to comment
Share on other sites

non vuol dire nulla che a ''TE'' su 3 pc vada la 3000..... ripeto siamo in fase di installazione.....

penso di aver aiutato e configurato diversi hack...sul forum... sempre riguardo a questa  grafica... ;)

Non ho mai visto eliminare kext già minimo da Yosemite...

 

Poi il nesso quale sarebbe?

Cancellarli adesso per poi usarli dopo?

quindi solo per arrivare al desktop prima.... :lol:

Link to comment
Share on other sites

aki prova uno dei metodi che ti è stato proposto facci sapere come va.... una volta installato bisognerà lavorare parecchio sul tuo DSDT e sui vari SSDT.... hai la parte grafica divisa tra DSDT ed SSDT ecco perche purtroppo stai avendo problemi.... segui un consiglio e cerca di lavorare su quello se non va seguine un altro non fare miscugli, qui sul forum italiano da sempre ci piace fare i ''pastoni'' tanti discorsi da bar e poche soluzioni....

facci sapere

Link to comment
Share on other sites

aki prova uno dei metodi che ti è stato proposto facci sapere come va.... una volta installato bisognerà lavorare parecchio sul tuo DSDT e sui vari SSDT.... hai la parte grafica divisa tra DSDT ed SSDT ecco perche purtroppo stai avendo problemi.... segui un consiglio e cerca di lavorare su quello se non va seguine un altro non fare miscugli, qui sul forum italiano da sempre ci piace fare i ''pastoni'' tanti discorsi da bar e poche soluzioni....

facci sapere

 

I pastoni li fai tu cancellando i kext, stai parlando con due utenti che di soluzioni ne hanno date parecchie, non stai parlando con gente che fa' "discorsi da bar" quindi fammi la cortesia di portare rispetto.

Link to comment
Share on other sites

Stavo guardando se fosse disponibile una nuova versione ...ma non riesco a caricare la pagina...non so se è un problema solo mio...

 

Non so se è anche il tuo caso  ma ho da poco installato sierra su un mio Hack, ed ho dovuto usare una versione di clover che mi sono compilato... poiché avevo problemi al boot con la 3599

Link to comment
Share on other sites

:lol:  :lol:  ciro ... mi mandi un caffè ..ho saputo che hai da poco aperto un bar 

 

:hysterical:  :hysterical:  eliminare i kext ? 

E' come tagliare le gambe ad un neonato ...poi in futuro ci sarà il chirurgo di turno che le metterà al suo posto.... :whistle:  :whistle:

 

Ma per cortesia ..ma che sono questi pezzotti ..non parlate a vanvera 

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...