Jump to content

Consiglio portatile/netbook


espanico
 Share

40 posts in this topic

Recommended Posts

Salve, sono uno sviluppatore di siti web e app. Fino ad oggi me la sono cavato con una versione emulata con vmware sulla mia macchina windows. Ma la cosa sta diventando ingestibile, anche perchè per ogni modifica devo farla su windows poi portare su mac e compilare con xcode...Quindi avevo pensato di prendere un notebook per lo scopo. Il bugdet è basso, vorrei spendere intorno ai 200€. Come scritto il pc mi servirà per far girare xcode, e programmi simili. Avete qualcosa da consigliarmi?
 
Grazie

Link to comment
Share on other sites

Ciao

Ti consiglio un HP Elitebook/Probook usato...

Con sola grafica integrata...


Per esempio:http://www.simpaticotech.it/occasioni-computer_portatili_usati-5-notebook_hp_usati-3796-hp_elitebook_2560p_core_i5_2520m_2_5ghz_4gb_160gb_ssd_12_5__hd_webcam_windows_7_professional-1879741.php?agente=

 

Siamo un po' sopra al tuo budget, ma posso garantirti che vanno molto bene... ne ho ben 2...lo puoi vedere nella mia firma

Link to comment
Share on other sites

Ciao, grazie per avermi risposto. Come ti trovi, viene riconosciuto tutto? hanno problemi/rallentamenti? per quello che devo farci secondo va bene? Ho visto che è un po difficile da trovare, tu mica ne vendi uno ?

Link to comment
Share on other sites

Ciao, grazie per avermi risposto. Come ti trovi, viene riconosciuto tutto? hanno problemi/rallentamenti? per quello che devo farci secondo va bene? Ho visto che è un po difficile da trovare, tu mica ne vendi uno ?

 

Come difficile da trovare? Gengik ti ha linkato un prodotto disponibile...

Link to comment
Share on other sites

Ho acquistato da loro...persone serie..
Oggetti testati e garantiti...
Ovviamente da controllare i relativi gradi di usura della oggetto...ma comunque imperfezioni estetiche.