Jump to content

Bentrovati, anche se un po in ritardo!


eelet
 Share

2 posts in this topic

Recommended Posts

Nella foga dell'installare El Capitan sul mio Asus ho postato diversi topic senza prima essermi presentato, per questo mi scuso con tutti voi.
Mi chiamo Mattia, ho 30 anni e vivo ad Iglesias, una cittadina nel sud della Sardegna (purtroppo, dimenticata dal nostro governo).
Probabilmente alcuni la conosceranno come la Provincia più povera d'Italia, ma vabbè, non voglio andare troppo off-topic.
Nella vita ho viaggiato parecchio, presi bagagli e burattini all'età di 18 anni per vedere realtà differenti dalla nostra.
Nutro una forte passione per l'IT, al punto di aver studiato da autodidatta diversi linguaggi orientati al web come HTML, CSS, PHP.
Sono un fermo sostenitore dell'Open-Source, prima di essermi avventurato nel campo Hackintosh, ho maturato diversi anni di esperienza con Linux in varie distro, partendo dalle piu semplici come Ubuntu o Debian, per arrivare con gli anni a Gentoo e ad Arch, anche se devo dire che le mie distro preferite restano comunque Fedora e Xubuntu, in quanto leggere, semplici ed essenziali.
Non voglio dilungarmi oltre, onde evitare di risultare noioso. Mi resta un'ultima constatazione da fare: capitare su questo forum anni fa e non dedicargli la dovuta attenzione è stato un grave errore, probabilmente avrei imparato gia molte cose, ma come dico sempre, non è mai troppo tardi per iniziare ad esplorare nuovi argomenti.
Voglio concludere ringraziando i Moderatori della sezione Italiana, tutti molto disponibili a dedicarmi un po del loro tempo e della loro pazienza per sopperire alle mie mancanze in quanto newbye in campo Hackintosh.
Spero in una reciproca e cordiale collaborazione, continuate cosi ragazzi, vi siete guadagnati un lettore affezzionato!
 

Saluti,

Mattia

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...