Jump to content

HP Elitebook 2560p/8460p


gengik84
 Share

44 posts in this topic

Recommended Posts

DInFHEb.png

 

 

Molto stabile per essere una prima beta

 

  • Wifi                             ----> Dsdt patch
  • Ethernet                     ----> IntelMausiEthernet.kext
  • Bluethoot
  • Audio                          ----> AppleALC con layout-id 12
  • PM     ok                     ----> script di @Piker ( creato nei precedenti osx)
  • Grafica                        ----> Dsdt patch.... Dal tempo da cui lo sto utilizzando, non ho avuto alcun problema
  • Luminosità.                 ----> Dsdt patch
  • Tastiera e touchpad    ----> Ultimo voodooPS2
  • Sleep  ok
  • Non funziona usb 3.0 in quanto Nec...e non funzionarà, ma questo già dal precedente Osx

 

Ringrazio il team clover e tutti gli sviluppatori cha hanno permesso questo risultato  :thumbsup_anim:   :thumbsup_anim:

 Scusatemi, ma non sto ad elencarli uno ad uno, potrei scordarmi di qualcuno....e mi dispiacerebbe..... :rofl:  :angel_not: 

 Grazie veramente..... ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

 

 

DInFHEb.png

 

 

Molto stabile per essere una prima beta

 

  • Wifi                             ----> Dsdt patch
  • Ethernet                     ----> IntelMausiEthernet.kext
  • Bluethoot
  • Audio                          ----> AppleHDApatcher
  • PM     ok                     ----> script di @Piker ( creato nei precedenti osx)
  • Grafica                        ----> Dsdt patch.... Dal tempo da cui lo sto utilizzando, non ho avuto alcun problema
  • Luminosità.                 ----> Dsdt patch
  • Tastiera e touchpad    ----> Ultimo voodooPS2
  • Sleep  ok
  • Non funziona usb 3.0 in quanto Nec...e non funzionarà, ma questo già dal precedente Osx

 

Ringrazio il team clover e tutti gli sviluppatori cha hanno permesso questo risultato  :thumbsup_anim:   :thumbsup_anim:

 Scusatemi, ma non sto ad elencarli uno ad uno, potrei scordarmi di qualcuno....e mi dispiacerebbe..... :rofl:  :angel_not: 

 Grazie veramente..... ;)

 

 

 

​Would you like to share 8460p Dsdt package to me?

thanks a lot.

Edited by gengik84
Spoiler
Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...

Ciao a tutti, ho trovato un Hp Elitbook 2560p e mi sto preparando per installare Sierra. Volevo sapere se Clover va installato in Uefi o Legacy, perché non ho mai visto un bios Uefi e non saprei riconoscerlo, ma quello che vedo sul notebook è piuttosto atipico e quindi mi è venuto il sospetto che potesse essere Uefi. Poi una volta fatta l'installazione vi chiederò come al solito un aiuto per configurare il tutto al meglio.

Link to comment
Share on other sites

Ho rifatto la chiavetta tre volte, usando l'ultima versione di Clover(r3974) ma non riesco a farla partire. Nel menu di avvio del bios devo scegliere naturalmente la chiavetta e non OS boot manager che tra l'altro non fa niente. Sbaglio qualcosa nel dettaglio del bios?

Link to comment
Share on other sites

Dal lato destro ho però la e-sata, posso usare quella? Poi nel bios c'è l'opzione " usb legacy mode", va spuntata oppure no?

Avevo già visto ieri sera gli stessi consigli su un altro tread riguardo al 8460p, ma non mi sono attentato a provare.

Link to comment
Share on other sites

Bene, sono riuscito ad installare, ho installato anche Clover con le stesse impostazioni della chiavetta e ho fatto il boot direttamente dal notebook. La situazione è che sono con un mouse ed una tastiera usb perché non riconosciute, senza il wifi, senza suono, e con ancora smbios da impostare. La scheda grafica è riconosciuta come Intel graphics Hd 3000 e quindi credo bene. Come mi muovo?

Link to comment
Share on other sites

Fatto tutto con successo, e ordinato già la broadcom wifi ...001 in white list come già visto in altri topic. Ora mi rimane la luminosità da regolare, e la webcam. Cosa posso fare? Poi in merito allo slot per la sim card dietro la batteria, è attivabile?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...