Jump to content

Problema Accellerazione QE/CI Intel HD 4400 su El Capitan 10.11.5


eelet
 Share

10 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti gente, qualcuno di voi ha riscontrato problemi durante l'installazione su 10.11.5 della Intel HD 4400? Ho installato i vari kexts e seguito i consigli trovati in giro per la rete, ma continuo a vedere che il sistema va a scatti con dei flash bianchi.

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti gente, qualcuno di voi ha riscontrato problemi durante l'installazione su 10.11.5 della Intel HD 4400? Ho installato i vari kexts e seguito i consigli trovati in giro per la rete, ma continuo a vedere che il sistema va a scatti con dei flash bianchi.

http://www.insanelymac.com/forum/topic/304267-intel-hd4400-full-qeci-in-yosemite-1010210103/?do=findComment&comment=2107690

Link to comment
Share on other sites

è proprio la guida che ho seguito, qualcuno mi ha detto che su El Capitan non va bene!


è proprio la guida che ho seguito, qualcuno mi ha detto che su El Capitan non va bene!

Link to comment
Share on other sites

Ho seguito alla lettera quello che riporta la guida sopra linkata, niente di niente, continua a non riconoscermi il qe/ci, tra l'altro va lentissima anche la usb durante il trasferimento dei dati.
Sto pensando che l'installazione da me fatta abbia qualcosa che non va, sarà mica perchè l'ho effettuata da terminale dato che quella grafica mi diceva che il file .app era corrotto?

Link to comment
Share on other sites

Sono tentato di provare ad installare macOS Sierra, magari supporta gia tutto nativamente, ho gia l'immagine pronta da flashare sull'usb :)

Su questo ti sbagli...

E' una versione beta per sviluppatori, ed è piena di bug...

Quindi se speri su questo...

Tra la scelta di un osx diverso, forse sarebbe stato meglio  fare un passo indietro...ossia Yosemite

Link to comment
Share on other sites

Dici che su Yosemite dovrebbe finalmente funzionare QE/CI? Non capisco come sia possibile che io non riesca ad installare questa benedetta HD4400, ma altre persone la abbiano installata e funzionante!!!

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
 Share

×
×
  • Create New...