Jump to content

[Consiglio] Scheda video su Gigabyte H97-D3H - El Capitan


6 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti,

eccomi col primo quesito.  :lol:

 

Il PC in firma è una macchina che dovrà essere dual boot con Win10.

 

Siccome devo completarla con la scheda video (eventualmente anche due economiche, purché in crossfire) vorrei chiedervi qualche consiglio per una buona soluzione che mi faccia spendere tra gli 80 ed i 140 euro (nel caso di doppia scheda grafica 80+80). Insomma, non vorrei sforare i 150/160 euro. 

 

Se mi consigliate una sola scheda va bene anche una nVidia, altrimenti preferirei ATI crossfire.

 

L'importante è che possa essere facilmente "iniettata" lato OS X, e che vada bene per qualche divagazione ludica su Win10 (pur senza troppe pretese di super performances, non sono un gamer incallito).

 

Grazie in anticipo!

 

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti,

eccomi col primo quesito.  :lol:

 

Il PC in firma è una macchina che dovrà essere dual boot con Win10.

 

Siccome devo completarla con la scheda video (eventualmente anche due economiche, purché in crossfire) vorrei chiedervi qualche consiglio per una buona soluzione che mi faccia spendere tra gli 80 ed i 140 euro (nel caso di doppia scheda grafica 80+80). Insomma, non vorrei sforare i 150/160 euro. 

 

Se mi consigliate una sola scheda va bene anche una nVidia, altrimenti preferirei ATI crossfire.

 

L'importante è che possa essere facilmente "iniettata" lato OS X, e che vada bene per qualche divagazione ludica su Win10 (pur senza troppe pretese di super performances, non sono un gamer incallito).

 

Grazie in anticipo!

 

Con 140€ vai su Nvidia, anche perché un CrossFire con 2 AMD ti costerebbe molto di più. 

Se conti che per avere prestazioni ottimali con i giochi devi andare su HD7950 - HD7970 - R9 280X 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

OK, grazie!   :wink_anim:

Come la vedete una EVGA GeForce GTX 750 TI FTW ACX 2GB DDR5 (si trovano tra i 130 e i 150 euro)?

 

"Iniezione" facile su OS X? 

 

Con la GTX 750ti bastano i webdrivers

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...