Jump to content

Nuova configurazione Hackintosh, ho bisogno del vostro aiuto.


AntonFX
 Share

44 posts in this topic

Recommended Posts

una te l'avevo linkata ad inizio topic... su amazon.... ;)

 

Comunque per sicurezza controlla anche tu...

Risulta non presente nei magazzini amazon, sembra anche che non sia una reference edition, ma potrei anche sbagliarmi. 

Link to comment
Share on other sites

Le sapphire sono buone basta stare attenti

 

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk

 Il problema è che, pur stando attenti non si riesce a trovare l'edizione AMD reference card su Amazon.

Sto provando anche su Ekey ma niente, il deserto più totale.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Il problema è che, pur stando attenti non si riesce a trovare l'edizione AMD reference card su Amazon.

Sto provando anche su Ekey ma niente, il deserto più totale.

Se vuoi essere sicuro al 100% le trovi su ebay ad esempio questa è una reference

Guardalo su eBay http://www.ebay.it/itm/282033533487

 

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Se vuoi essere sicuro al 100% le trovi su ebay ad esempio questa è una reference

Guardalo su eBay http://www.ebay.it/itm/282033533487

 

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk

Ho avuto delle piccole esperienze su Ebay, e mi sono promesso di non metterci più piede (in senso retorico).

Ma se uno volesse puntare su nvidia, con una scheda video Full-Compatible? Quali sono i marchi e modelli più scelti per queste configurazioni?

Ovviamente sottolineo che non devo progettare software per missioni aereo-spaziali per la NASA.

 

Link to comment
Share on other sites

Intorno ai 150/160 su amazon ci sta la gtx950 se è compatibile

 

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk

necessita obbligatoriamente dei driver nvidia, comunque è compatibile...

Non cambierei mai la mia hd7970 con una gtx 950.... ;)  opinione personale...

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

necessita obbligatoriamente dei driver nvidia, comunque è compatibile...

Non cambierei mai la mia hd7970 con una gtx 950.... ;) opinione personale...

Sisi ovviamente però se non la vuole prendere su ebay un opzione era la gtx 950 che si trova nuova su amazon

 

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Altrimenti sempre su nvidia 

http://www.amazon.it/Gigabyte-GV-N660OC-2GD-grafica-memoria-DisplayPort/dp/B0099AOAUI

Buon compromesso anche per il prezzo

@lore prima, ho postato insieme ad Anton...solo dopo ho visto il suo post riguardo ebay.... :P

Ma la serie 7xx e 9xx di casa nvidia necessitano dei webdriver? 

Scusa l'ignoranza. Ma che differenze dovrei riscontrare tra una 6xx compatibile nativamente ed un 7xx o 9xx che necessita dei webdriver?

 

 

Link to comment
Share on other sites

la serie 9xx per esempio non può lavorare con i driver nativi...quindi non avrai accelerazione finché non avrai installato i web driver i quali vanno poi aggiornati dopo ogni aggiornamento.

Mentre per esempio la gtx660 lavora con quelli ufficiali e comunque potresti installare i web ed utilizzarli

poi ovviamente tra serie 6..7 ..9 c'è anche un discorso di qualità/utilizzo dell'oggetto in questione

Link to comment
Share on other sites

la serie 9xx per esempio non può lavorare con i driver nativi...quindi non avrai accelerazione finché non avrai installato i web driver i quali vanno poi aggiornati dopo ogni aggiornamento.

Mentre per esempio la gtx660 lavora con quelli ufficiali e comunque potresti installare i web ed utilizzarli

poi ovviamente tra serie 6..7 ..9 c'è anche un discorso di qualità/utilizzo dell'oggetto in questione

Bhe in fatto di prezzi non è che ci sia molto da parlare. 

Una GTX 650 la trovi dai 75 ai 90€ , la 750 dai 100 ai 120€ , e la 950 dai 150 ai 180€ !

Sinceramente una GTX 950, mi sa troppo sprecata, visto che la GTX 750 può svolgere lo stesso lavoro.

Comunque fammi capire bene.

Se io acquisto una GTX 750 e installo i webdriver della corretta versione di OSX, dovrei ottenere l'enabler dell'accelerazione, o sbaglio?

Comunque penso che io rimarrò su OSX 10.10.5 per un bel periodo prima di pensare ad un aggiornamento, quindi l'installazione dei webdrvier non dovrebbe essere un problema.

Comunque per il momento sono indeciso tra una R7 370 da 2GB o 4GB (Msi o Sapphire) e una GTX 750 ! 

Per il processore volevo optare per un i5 4460.

Come dissipatore sono nel dramma più totale, dovrò cambiare quello stock, e mi servirebbe qualcosa che non occupi troppo spazio, che sia silenzioso , ed efficace. 

Ovviamente il tutto andrà montato su una main M-ATX con un case che sto realizzando da zero.

Come RAM vado sulle classiche HyperX Rosse da 1600mhz , per il momento mi fermo ad 8GB, in futuro forse un piccolo upgrade ci potrebbe stare.

Come alimentatore utilizzerò un CoolerMaster classico non-modulare da 600w.

Mi mancano solo i jumper di reset e power che non riesco a trovare da nessuna parte così da terminare il pannello frontale.

 

 

Link to comment
Share on other sites

Bhe in fatto di prezzi non è che ci sia molto da parlare. 

Una GTX 650 la trovi dai 75 ai 90€ , la 750 dai 100 ai 120€ , e la 950 dai 150 ai 180€ !

Sinceramente una GTX 950, mi sa troppo sprecata, visto che la GTX 750 può svolgere lo stesso lavoro.

Comunque fammi capire bene.

Se io acquisto una GTX 750 e installo i webdriver della corretta versione di OSX, dovrei ottenere l'enabler dell'accelerazione, o sbaglio?

Comunque penso che io rimarrò su OSX 10.10.5 per un bel periodo prima di pensare ad un aggiornamento, quindi l'installazione dei webdrvier non dovrebbe essere un problema.

Comunque per il momento sono indeciso tra una R7 370 da 2GB o 4GB (Msi o Sapphire) e una GTX 750 ! 

Per il processore volevo optare per un i5 4460.

Come dissipatore sono nel dramma più totale, dovrò cambiare quello stock, e mi servirebbe qualcosa che non occupi troppo spazio, che sia silenzioso , ed efficace. 

Ovviamente il tutto andrà montato su una main M-ATX con un case che sto realizzando da zero.

Come RAM vado sulle classiche HyperX Rosse da 1600mhz , per il momento mi fermo ad 8GB, in futuro forse un piccolo upgrade ci potrebbe stare.

Come alimentatore utilizzerò un CoolerMaster classico non-modulare da 600w.

Mi mancano solo i jumper di reset e power che non riesco a trovare da nessuna parte così da terminare il pannello frontale.

 

 

 

http://www.ebay.it/itm/Replacement-ATX-Power-Supply-Motherboard-Switch-Reset-Cable-with-2-LED-Lights-/381571892569?hash=item58d7750559:g:31kAAOSwoBtW6nD5

 

$_12.JPG

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...