Jump to content

[Info] Assenza forzata


carbo178
 Share

11 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti gli utenti di questo fantastico forum

Avrete notato che i miei interventi si sono pressochè azzerati da un paio di mesi a questa parte, ciò non è dovuto a disaffezione o svogliatezza, bensì alle vicende della vita reale; in pratica alla mia veneranda età ho deciso di complicarmi la vita acquistando la mia prima casa.

Come potete ben immaginare questo fatto e tutto il suo contorno occupa la maggior parte del mio tempo libero, tant'è che ora vi sto scrivendo dal PC del lavoro (durante l'unico momento di pausa che mi concedo prima delle operazioni di fine turno).

Anche in futuro la mia presenza sarà limitata, almeno per il prossimo anno, forse 2.

Siete comunque in buone mani, gli altri moderatori fanno un ottimo lavoro e camminano da tempo con le loro gambe.

 

Colgo l'occasione per ringraziarvi tutti, questa community dà tanto ed è veramente una delle migliori del Web.

 

Alla prossima 

 

Saluti, Marco

  • Like 8
Link to comment
Share on other sites

in bocca al lupo  e tanti auguri

io ho finito con la mia adesso tocca a quella dei figli 

non si finisce mai 

 

Sai Carbo l'unica cosa ( siccome siamo per un pelo coetanei ) il bello del problema è che ci facciamo casa e poi dobbiamo pagare l'affitto al Governo

 

Destino del povero

 

Ciao Perdu

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ci sto passando anch'io e so cosa significa... se poi si considerano almeno 13-14h fuori per lavoro...si riduce sempre il tutto a poco tempo.

Mi dispiace tanto non poter essere attivo come un tempo, ma speriamo in tempi migliori...

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
 Share

×
×
  • Create New...