Jump to content

[Guida] Asrock H110M-ITX/ac


298 posts in this topic

Recommended Posts

Have you disabled "Wake in lan" in bios settings? Take a look in "system preferences / energy saver, only put hard disk to sleep should be enabled.

 

I don't have the option "Wake on LAN" in BIOS Settings, and in the OS X System Preferences only Put Hard DIsk to Sleep is enabled.

Link to comment
Share on other sites

==============>> AGGIORNAMENTO

 

                                               ..........AUDIO HDMI FUNZIONANTE......

 

:thumbsup_anim:  :thumbsup_anim: :thumbsup_anim: 
 

Grazie ad un ulteriore lavoro di @Toleda

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

Ciao Gengik,

ho scaricato il tuo pacchetto contenente il Fakesmc, i plugins e Hwmonitor per Sierra/Skylake.

I progin erano fuori dal Fake e li ho lasciati lì, ma mi si blocca il portatile all'avvio se li inserisco, sia come kext a parte sia dentro il Fake.

Sai da cosa potrebbe dipendere? il portatile ha un i5 skylake con HD520 e Sierra 10.12.

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Quei plugin servono a far funzionare Hardware monitor, usa al suo posto intel power gadget se ti basta monitorare frequenze e temperatura, altrimenti prova i plugin uno alla volta per vedere quale effettivamente ti blocca

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

sera e grazie per la guida gengik84 che cade a pennello. stessa scheda madre (non /ac) e stessa cpu

preparato una USB di el capitan su macchina virtuale (ho solo questa) con metodo script x.command

credo di aver configurato conflig.plist come da guida e settato bene il bios.

 

linko immagine errore:

https://postimg.org/image/4ntw268xt/

 

this version of mac os x is not supported on the platform

 

una manciata di secondi e si riavvia il pc.

 

consigli?

grazie.

Link to comment
Share on other sites

Puoi allegare direttamente qui cliccando su "more reply options, da li potrai allegare avendo preventivamente compresso i file

Comunque sul config:

Devi mettere anche inject intel nella sezione graphic

devi impostare i valori booterconfig e csractiveconfig in Rt variables, come da guida... rispettivamente 0x28 e 0x67

Fake devi usare quello idoneo a Skylake

Apporta tali modifiche e riprova

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

quasi risolto :| mi è bastato spostare il banco di ram sul primo slot (il più vinico alla cpu).

 

ho una installazione "sporca" è alcuni mal funzionamenti, ma dovrei risolvere con una installazione particolarmente pulita.

 

 

edit

@gengik84 grazie per la guida.

ho fatto una installazione pulita e scrupolosa della pasta del capitano su questo pc, tutto assolutamente perfetto!  :drool:

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Certo,puoi mettere il layout sul config da subito, non crea problemi di alcun tipo.

Una volta configurato il tutto, puoi usare direttamente la stesa efi per fare nuove installazioni.

Unica osservazione:se hai usato script per audio dovrai successivamente eliminare le patch dal config e ripetere tali passaggi, questo non avviene se hai usato AppleALC con relativo rename sul config,i quali potrai utilizzarli da subito in fase di installazione.

Riguardo al trim, per ogni nuova installazione dovrai attivarlo con il comando sul terminale...

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

HFS.plus è un driver proprietario...quindi clover non lo installa... il correlativo è Vbox

i Driver sono stati aggiunti alcuni di default, alcune volte hanno presentato problemi, se leggi la mia guida per creare la usb, ho messo una nota a riguardo

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

HFS.plus è un driver proprietario...quindi clover non lo installa... il correlativo è Vbox

i Driver sono stati aggiunti alcuni di default, alcune volte hanno presentato problemi, se leggi la mia guida per creare la usb, ho messo una nota a riguardo

Perfetto! sono riuscito a fare tutto usando Vbox  su una Asrock m1100h-HDV. Grazie!

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...