Jump to content

Ciao a tutti!


Petenausen
 Share

7 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao Benvenuto.... :)

La sezione per aprire il tuo topic deve essere nella sezione notebook, rispettiva all'osé che stai installando.

Per iniziare a preparare la usb per installare, clicca su guida nella mia firma...

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Ciao Benvenuto.... :)

La sezione per aprire il tuo topic deve essere nella sezione notebook, rispettiva all'osé che stai installando.

Per iniziare a preparare la usb per installare, clicca su guida nella mia firma...

Capisco! Quello che sto cercando di capire è la versione di osx che il mio portatile può reggere...Non so se mi sono spiegato

Per quanto riguarda la guida mi blocco al primo punto, non avendo nessuno dei 3 requisiti.

Anni fa ho installato mac su un acer 5920g. Purtroppo sembra che il mio hp sia molto meno conosciuto e dunque vi siano molte meno  guide e suggerimenti

Link to comment
Share on other sites

Ricordati di inserire le specifiche di sistema nella tua signature, non solo il modello del portatile, buon hack!

puoi usare una macchina virtuale con osx per la creazione del pennino.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Ricordati di inserire le specifiche di sistema nella tua signature, non solo il modello del portatile, buon hack!

puoi usare una macchina virtuale con osx per la creazione del pennino.

Ho trovato una guida per la versione 3103 che è molto, molto simile! Adesso mi metto all'opera

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...