Jump to content

DSDT


MARZILLO
 Share

32 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao Carbo.....

 

la notizia buona è che funziona anche il mio dsdt....era la a di dummy in più che andava tolta(è prassi normale?).....non ho ne microfono ne hdmi mentre ieri durante le prove avevo il contrario cioe hdmi ma non interno...mi piacerebbe capire dove devo vedere quando queste cose non funzionano...mi piacerebbe attivarla anche sul secondo portatile in firma dato che con i portatili ci gioca il bimbo in tv..

il tuo dsdt è più pulito del mio...te lo allego giusto per capire...ho parecchi warning ...come li tolgo ?come posso cambiare i codec?

Scusa la mia sete di conoscenza

DSDT.aml.zip

Link to comment
Share on other sites

Per i warning devi guardare la mia guida in firma sull'estrazione e correzione del dsdt, HDMI generalmente è associata alla scheda video, ma sui portatili non ho mai provato.

 

Una prova che si può fare senza rischiare chissà che è di flaggare Use Intel HDMI nella sezione Devices di Clover Configurator


Il tuo codec audio qual'è?

Link to comment
Share on other sites

Ciao Carbo

si la guida l'ho vista proprio ieri sera...me la devo studiare...ma i warning sono importanti?

 Applehda patcher mi dice questo:

 

Hardware info:
- IDT 92HD91BXX (111d:76e0) Rev.(00100303)
- Controller 8086:8c20 (sub-ven:103c:1940)

 

- Driver: AppleHDA.kext
 
ma nel dsdt non si fa nulla per l'hdmi o vale lo stesso discorso del microfono ossia provare altri codec
Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...