Jump to content

Eccolo iHarley


carlo_67
 Share

81 posts in this topic

Recommended Posts

Prova con DSDT e config allegati e con il kext aDummy installato in S/L/E (in kexts/10.11 non funziona). Questo per l'audio, per la rete hai già provato qualche kext?

Nel config ho messo inject nVidia e tolto inject intel.

@JOLLY ottimo

Istallato ho Yosemite e in Uefi, scusa se non ti ho Scritto questo prima :(

 comunque non dovrebbe fare differenza giusto?

Sto aggiornando a 10.10.5 poi faccio le tue modifiche :yes:  :angel:  :angel:

Link to comment
Share on other sites

la grafica è ok

 

ma ho dovuto mettere il nullCpu...., in kext 10.10, mi dava kp intelCpu...., ho provato a mettere anche la spunta asus aicpupm, ma nulla

l'audio non funziona

devo settore qualcosa su il config qui?

Schermata 2016-02-28 alle 12.58.46.png

Link to comment
Share on other sites

Calma che mi sto perdendo. Il panic non è dovuto ai miei DSDT e config, giusto? se è così fai una cosa copiati aDummy.... sul desktop cancellalo da S/L/E rinominalo Dummy......  installalo riavvia e ricontrolla


Fai anche questo, togli le tre kext to patch dal config, togli aDummy/Dummy da S/L/E ricostruisci la cache da terminale :

 

sudo touch /system/library/extensions

 

riavvia e lancia ApleHDA Patcher, clicca sul ? in bassa a SX (codec detected) e riporta cosa ti dice.

Forse non è ALC662

Link to comment
Share on other sites

Ma senza aDummy e kext to patch non può funzionare. Controlla bene ma per me il kext c-è ancora

@ gengik, come hai fatto il dummy, con il patcher? Perchè anche io ho usato quello

si esatto, con ALC662 ed appleHda di yosemite

le patch risultano diverse..

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Io avevo fatto da El Cap. Comunque non avrei usato l`appleHDA  creato dal patcher


Carlo ho scaricato il Bios della H61s e lo patchato. Se vuoi provarlo te lo allego. Naturalmente non mi posso prendere responsabiltà di eventuali problemi. Fai i dovuti controlli naturalmente sul sito foxconn per vedere se ho scaricato quello giusto. Giro la richiesta anche a gengik


Se stai usando l'applehda patchato ha già tutto all'interno

C31F1P05.ROM.patched.zip

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...