Jump to content

Problema installazione acer travelmate 7750g


lorethebetter
 Share

69 posts in this topic

Recommended Posts

ciao a tutti non riesco ad avviare su questo portatile il programma di installazione di el capitan..la barra di caricamento arriva fino in fondo(anche se ci mette un bel po) ma ho aspettato anche 30 minuti e niente, rimane bloccato con la barra caricata del tutto.

il computer in questione è un acer travelmate 7750g con intel core i5-2450M e chipset grafico ati radeon hd 76701 gb( anche se windows me la riconosce come 7600m series.

Link to comment
Share on other sites

Prova a mettere Fake anche nella cartella others...

Se non dovesse funzionare, scarica qui l'ultima versione di clover.

Cancella la cartella EFI dalla usb, reinstalla nuovamente clover.

Apporta le giuste modifiche al config, e metti Fake al suo posto.

Riprova

Link to comment
Share on other sites

comunque ho cancellato la cartella efi ho fatto partire l 'installazione dell'ultima versione di clover pero mi diceva che questa versione non era compatibile con il mio osx e io ho cliccato install anyway però è strano no?


niente ora proprio non carica...si presenta la mela ma non inizia il caricamento...comunque ho notato che ora su kexts/10.11 non c'era nessun file apparte Fakesmc(che ho aggiunto io) e anche il config aveva un sacco di cose in più selezionate

Link to comment
Share on other sites

Allora ho modificato il file config e ho aggiunto nella cartella nullcpu e ora è partito(anche se dopo l avvio in verbose mode ricompare la mela su sfondo bianco e poi parte il menu di installazione) ma non funziona ne il touchpad ne la tastiera e quindi non posso procedere con l'installazione

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...