Jump to content

Artefatti Intel HD3000


maurus2705
 Share

6 posts in this topic

Recommended Posts

Salve, io non capisco una cosa, ho artefatti con El Capitan 10.11.3 (adesso molto meno e meno frequenti), premetto che ce l'ho in dual boot con Yosemite 10.10.5 e uso Clover, quindi El Capitan usa le stesse configurazioni, stesso dsdt e stessi ssdt compreso il config, però non ho artefatti con Yosemite, com'è possibile?

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Salve, io non capisco una cosa, ho artefatti con El Capitan 10.11.3 (adesso molto meno e meno frequenti), premetto che ce l'ho in dual boot con Yosemite 10.10.5 e uso Clover, quindi El Capitan usa le stesse configurazioni, stesso dsdt e stessi ssdt compreso il config, però non ho artefatti con Yosemite, com'è possibile?

 

Grazie

 

Ciao, provato a mettere slide=0 ??? in Clover

Link to comment
Share on other sites

Ciao, provato a mettere slide=0 ??? in Clover

 

Si, ho fatto praticamente tutto quello che bisognava fare, compreso l'EDID. Qualcuno dice che per le 3000 sarebbe il caso di portare la ram almeno a 8 giga, e ho rvisto che ci sono stati dei buoni risultati, poi non so

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Anche io ho una HD 3000 ma onestamente non ho artefatti grafici con El Capitan 10.11.2 solo che mi viene riconosciuta come una 384 MB 

 

Hai patchato qualche kext o fatto qualcosa per non averli? Comunque se hai 4 giga di ram è normale che viene riconosciuta come una 384 MB, aumentando la ram aumenta

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
 Share

×
×
  • Create New...