Jump to content

Yosemite post installazione: configurazione con clover (audio, DSDT)


andynik
 Share

81 posts in this topic

Recommended Posts

Aimè niente, sia con la prima che la seconda opzione, posto comunque la foto nel punto del blocco.

Ragazzi facciamo pausa che per oggi vi ho stressato abbastanza!!!   :)

Sempre grazie dell'aiuto naturalmente.

 

post-1646861-0-85583600-1452102004_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Copiati il FakeSMC sul desktop, fai tasto DX sul file "mostra contenuto pacchetto" vai in plugins e rimuovi tutto ( tieni copia del Fake per ogni evenienza). Adesso copia il file al posto dell'altro e prova.


Fai ancora questa prova su. togli la flag hpet e cpus 1


Proprio quello è il mio punto interrogativo...

Su schede "vecchiotte" ho avuto problemi per quella patch, opto sempre per metterla sul config

Non è che mettendolo da tutte e due la parti si incasini la cosa? Forse meglio fare un DSDT senza la patch per provare.

Link to comment
Share on other sites

Copiati il FakeSMC sul desktop, fai tasto DX sul file "mostra contenuto pacchetto" vai in plugins e rimuovi tutto ( tieni copia del Fake per ogni evenienza). Adesso copia il file al posto dell'altro e prova.

Fai ancora questa prova su. togli la flag hpet e cpus 1

Non è che mettendolo da tutte e due la parti si incasini la cosa? Forse meglio fare un DSDT senza la patch per provare.

 

Certo sarebbe  meglio...

Se hai voglia di rifare il dsdt..... :D

Ma tanto so già la risposta... :hysterical:  :hysterical:

minimo lo stai già facendo..... :lol:  :lol:

Link to comment
Share on other sites

Scusatemi tanto ma sono stato fuori per qualche giorno e vi ho abbandonato  :D

Rieccomi online........

 

Anche dopo le modifiche di Jolly nel post #77 facendo il boot dalla pendrive si blocca subito all'avvio....

Link to comment
Share on other sites

Altra prova fatta collegando il monitor con adattatore DVI/VGA alla GeGorce come da voi consigliato, pc funzionante con monitor collegato come detto e appena provo a connettere a caldo l'HDMI il monitor si spegne ma non vedo nulla neanche sul TV connesso e switchato su HDMI.

Poi scollegando la presa HDMI dalla GeForce il monitor si riaccende e tutto funziona.

Quindi a differenza di prima (dove usavo l'uscita VGA per connettere il pc) ora il computer non si blocca quando sconnetto l'HDMI ma semplicemente non vedo nulla sul TV!

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...