Jump to content

Hp 15ac158nl 100% osx 10.11.2


Laquari95
 Share

173 posts in this topic

Recommended Posts

Per i test che hai fatto, non sembra male.... come del resto con ssdt che ti avevo fatto....

Ma tieni quello di Piker indiscutibilmente

 

Per insanelymac, esci e rifai nuovamente il login

perfetto! quindi ora il powermanageement dovrebbe essere gestito, la batteria dovrebbe durare di piu giusto?

Link to comment
Share on other sites

Più che altro, è la CPU che lavora correttamente...

Per farti un esempio: Un errato PM con processore che lavora sempre al massimo....risultato= avrà vita breve.... :)

perfetto allora meglio cosi :)

volevo chiederti una cosa secondo te è fattibile abilitare lo sleep usando questo ssdt o è un problema di smbios?

Link to comment
Share on other sites

Ma adesso che SMBIOS stai usando? SSDT non dovrebbe influire sullo sleep, più che altro era per quell'errore legato alle temperature. SMBIOS invece sarebbe più plausibile che influisse. Hai provato a fare il Boot come Air7,2 o Pro12,1 adesso che hai SSDT? 

Link to comment
Share on other sites

Ma adesso che SMBIOS stai usando? SSDT non dovrebbe influire sullo sleep, più che altro era per quell'errore legato alle temperature. SMBIOS invece sarebbe più plausibile che influisse. Hai provato a fare il Boot come Air7,2 o Pro12,1 adesso che hai SSDT? 

ora ho il config che avevo prima  con l smbios macbook air 6.2 

non provato perchè non ho trovato l smbios per macbook air 7.2 che si adatti al mio config

Link to comment
Share on other sites

ciao jolly ho provato un nuovo smbios e funziona ti allego il config e la schermata di informazioni su questo mac

e tutto corretto?

sta volta secodo te va bene ? i dati dovrebbero essere giusti

 

ho anche cambiato il seriale

Più che altro, è la CPU che lavora correttamente...

Per farti un esempio: Un errato PM con processore che lavora sempre al massimo....risultato= avrà vita breve.... :)

gengik volevo aggiornare anche te ho usato un altro smbios e ho postato le info su questo mac

è la volta buona? :D

i dati dell smbios dovrebbero essere corretti

dammi un parere

post-1414874-0-08404600-1453373557_thumb.jpg

config.plist.zip

Link to comment
Share on other sites

No , nel precedente config troverai nella sezione kernel.... patches, 2 patch con dicitura appleHda... Dovresti reinserire sul config attuale... 

Dato che ci sei, controlla che sia uguale in ogni sua parte, ovviamente lasciando il nuovo SMbios. 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 6 months later...

ciao, ho un hp pavilion 15-n206sl e sono riuscito a installare sierra. ho il problema che non vede la tastiera e il trackpad. Posso chiderti come installare le kext per abilitarle? E per l'accellerazione grafica Intel 4000?

 

Grazie per l'aiuto.

Link to comment
Share on other sites

ciao, ho un hp pavilion 15-n206sl e sono riuscito a installare sierra. ho il problema che non vede la tastiera e il trackpad. Posso chiderti come installare le kext per abilitarle? E per l'accellerazione grafica Intel 4000?

 

Grazie per l'aiuto.

Ciao...

Qui sei OT... 

questa è la sezione El Capitan... e il portatile in questione ha una grafica integrata diversa dalla tua

Apri un tuo topic nella sezione corretta...e ci aggiorniamo li... :)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

 EDIT:

funzionanti:

audio hd,video 1500mb ,ethernet, (batteria e luminosità= grazie a gengik84  :) ), wifi con usb dlink dwa 131, smbios broadwell (macbookair 7.2) ;)

dsdt credit: gengik84, ssdt creato con script di piker

non funzionanti: sleep

Un ringraziamento a gengik84 e Jolly :D

in allegato la mia cartella clover

Per chi avesse questo notebook o volesse acquistarlo , lo consiglio a tutti sia per finiture e materiali sia per la compatibilità con osx, il poggiapolsi è in metallo ed anche la parte superiore del laptop l'esperienza d'uso è ottima

ottime anche le cerniere che rispetto al mio hp pavillon precedente sono tutt'altra cosa

Per chi volesse usare la cartella clover deve avere il mio stesso bios per sicurezza,cioè  v.F.1A

Per accedere alle configurazioni avanzate del bios e settare la memoria video pre-allocata(a 64mb) basta premere subito dopo aver premuto il tasto di accensione ripetutamente  A+F10.

prezzo sui 400 eur

Ciao ho acquistato da poco questo notebook e mi sono avventurato nell'installazione di Osx.

Ho utilizzato la tua cartella clover per l'installazione e sembrava funzionare quasi tutto.

Riesco a far partire il sistema operativo ma poco dopo crasha spontaneamente.

Se avvio in -v credo ci sia un problema con la scheda video.

Avevi anche tu lo stesso problema?

La scheda di rete ethernet non funziona

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...