Jump to content

Aiuto avvio sistema dopo aggiornamento ultima versione di yosemite


Madgab
 Share

1 post in this topic

Recommended Posts

Salve, il problema francamente è stato affrontato senza soluzione un po' di tempo fa ma credevo di aver trovato dei trucchi per riuscire ad ovviare. oggi mi rendo conto che una soluzione va trovata perchè impiegare 40 minuti per accendere il pc e per giunta dovendo usare la chiavettausb non è affatto salutare per i miei nervi.

 

Ecco il problema. da quando ho aggiornato all'ultima versione di yosemite ( 10.10.5 ) il sistema arrivato al login si riavvia in un loop infinito. Spesso riesco ad ovviare settando tutti i fix del dsdt al boot di clover, altre volte neppure questa soluzione funziona. Altre volte ancora non c'è bisogno di fare nulla e il sistema parte. Altre volte ancora ( tipo oggi ) bestemmi come un pazzo e speri che Dio ti aiuti perchè non sembri trovare una soluzione, qualunque cosa tu faccia.

 

Da quello che ho capito nel topic di un po' di tempo fa e dalle prove che ho fatto il problema sembra risiedere nell'audio che non funziona correttamente. Pare ( ma vista l'uterinità del sisetma non mi fido al 100% ) che cancellando ApplHDA ( che ho messo modificato ) e HDAEnabler il sistema parta senza problemi, chiarametne senza audio.

 

Ora, qualcuno può darmi una mano nel capire come cavolo fare a far funzionare tutto? Prima dell'aggiornamento andavo una bomba ora mi viene voglia di tornare a winzoz e dire che il mio primo hack l'ho montato 7 anni fa.

 

Vi allego il dsdt che uso, cortesemente creato da jolly. Se vi serve altro non esitate a domandare che subito vi rispondo, devo risolvere stà cosa ( anche in vista di el capitan ), grazie in anticipo.

 

DSDT.aml.zipconfig.plist.zip

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...