Jump to content

Nuova build


Incursio09
 Share

9 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto, visto che devo fare un fisso perché il vecchio ci ha lasciati

Vorrei un consiglio su una build io ho solo monitor e tastiera

Come utilizzo programmi vari Photoshop autocad etc ( non per lavoro) poi normale utilizzo web/film per il gaming ogni tanto si fa anche quello;) ma non sono uno di quelli che se non gioca con tutto al massimo non è' contento però visto che la build la faccio ora almeno in quelli attuali vorrei giocarci bene

Budget diciamo sui 600/700 o poco più se la differenza si sente, di certo a 1000 non arrivo.

Qualche domandina.... Io pensavo ad un i5 attualmente volevo prendere skylake perché è l'ultimo uscito e spero in futuro duri di più come stiamo a compatibilita'?

Per la scheda madre ho visto anche msi ma si consiglia solo gigabyte

Poi vale la candela spendere di più per fare oc? Per il mio utilizzo? Anche perché non sono capace.

Comunque mi affido a voi grazie

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto, visto che devo fare un fisso perché il vecchio ci ha lasciati

Vorrei un consiglio su una build io ho solo monitor e tastiera

Come utilizzo programmi vari Photoshop autocad etc ( non per lavoro) poi normale utilizzo web/film per il gaming ogni tanto si fa anche quello;) ma non sono uno di quelli che se non gioca con tutto al massimo non è' contento però visto che la build la faccio ora almeno in quelli attuali vorrei giocarci bene

Budget diciamo sui 600/700 o poco più se la differenza si sente, di certo a 1000 non arrivo.

Qualche domandina.... Io pensavo ad un i5 attualmente volevo prendere skylake perché è l'ultimo uscito e spero in futuro duri di più come stiamo a compatibilita'?

Per la scheda madre ho visto anche msi ma si consiglia solo gigabyte

Poi vale la candela spendere di più per fare oc? Per il mio utilizzo? Anche perché non sono capace.

Comunque mi affido a voi grazie

 

Chi consiglia solo Gigabyte?

Skylake per ora è tutto un WIP (work in progress) per quanto riguarda OS X.

Link to comment
Share on other sites

Letto in giro di media usano gigabyte quindi Marche come msi vanno lo stesso?

E skylake e Wip consigli di prendere quello e usare win x un po' finché non va ( nel mentre qualche prova si può fare u.u) o prendere processore precedente?

Edit : perché preferirei quello nuovo però non so che componenti devo prendere per far prove e per farlo andare in futuro

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Dovessi assemblare un nuovo pc prenderei Skylake senza ombra di dubbio.

Perché comprare hardware di penultima generazione ad un prezzo pressoché simile? 

 

Per mac os x bisogna aspettare un pochino però, come giustamente ti ha già detto Ciro.

Link to comment
Share on other sites

Penso anche io così però visto che dovrei acquistare in questa settimana nella speranza di qualche componente scontato avete suggerimenti per la build?

Tanto non ho problemi a starci tempo per configurarla anzi... Chiedo consiglio per non prendere componenti che nemmeno in futuro potrò utilizzare

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Come mobo oltre a gigabyte vanno venissimo anche Msi, Asus, Zotac e Asrock.

Anch'io ti consiglio uno skylake, figurati se i guru non trovano il modo di settare il tutto alla perfezione.

 

Non è solo il suo il problema... Ancora la strada è lunga

Link to comment
Share on other sites

Allora per skylake ho visto

cpu 6600 (versione k da decidere) i5

Scheda madre asus z170 pro gaming o msi h170 gaming m3 (in base a sopra)

Ssd e hd vari :P

Ram hyper fury 2133 da 16(2x8)

Per dissipatore e alimentatore consigli(grandezza) ?

Considerando che a breve prendo anche scheda video una gtx 960 o su quel prezzo che è' già tanto

Come la vedete? Riuscirò poi a installare os? ( anche se non subito)

 

Altrimenti per una configurazione con processore precedente consigli?(Almeno quella già va)

 

Grazie mille

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...