Jump to content

AHCIPortInjector disabilita il TRIM


netgear
 Share

49 posts in this topic

Recommended Posts

Non capisco se il config è quello che stai usando o quello che hai modificato per usarlo con il DSDT. Se è il secondo caso il config è a posto, ma se è il primo non capisco come ti possa funzionare il sistema. Comunque ti allego il DSDT patchato da provare. Non capisco bene il discorso del sata, dovesti postarmi delle immagini di quello che vedi. Una di come viene visto senza niente, una con il tuo kext modificato e una con il config ultimo che hai postato e il mio DSDT

DSDT.aml 2.zip

Link to comment
Share on other sites

Il DSDT è quello pulito, il config è quello pulito che ho usato con il DSDT...

 

Dopo provo config pulito se mi dici va bene, DSDT e il kext completo, prova che non ho fatto prima, ho usato subito il kext "snello", il mio scopo del DSDT era iniettare SATA serie 9...

Link to comment
Share on other sites

Strano perchè l'ultimo (come il 3 per altro) ha proprio l'iniezione per Sata 9. Perchè stai usando FakePCIID_XHCIMux  e   FakePCIID con Yosemite? Da quello che so riguarda i problemi USB con ElCap. Solo per curiosità prova a toglierli, in teoria non dovrebbero aver niente a che fare con sata, ma non si sa mai

Link to comment
Share on other sites

Ho già provato a toglierli, non cambia nulla.

 

Allora, se metto una chiavetta USB 2 nella porta USB 3 deve essere gestita dal driver USB 2 EHCI.

 

Se la metto nella USB 2 idem e via dicendo, senza questi Kext tutto viene gestito da XHCI ovvero dal driver USB 3.


Fermiamoci qui per ora, se poi ti capita un iniezione chipset serie 9 da mettere sul DSDT postamela che la provo senza disturbarti...

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...