Jump to content

Rivendicare la vecchia e cara versione di Utility Disco


BlackMagick
 Share

6 posts in this topic

Recommended Posts

Ma avete visto su El Capitan come fa penare la nuova versione "semplificata" di Utility Disco?

Ma è proprio squallida e nientedimeno per creare una penna usb insaller di osx, ho dobuto per forza di cose farlo su yosemite.

Aivoglia a provare il comando modifica-->ripristina in quanto non c'è stato verso, dava sempre errore.

A parte che non è stato in grado di ripristinare un dmg sulla penna usb, ma è anche brutta  l'interfaccia. La trovo pessima.

Non si rendono conto che con questo fatto di dover obbligatoriamente semplificare tutto, peggiorano soltanto le cose.

 

RIVENDICHIAMO LA VECCHIA E CARA VERSIONE DI UTILITY DISCO. INONDIAMO LA CASELLA DI EMAIL DI APPLE CHE MAGARI SE NE RENDONO CONTO E IN QUALCHE FUTURO AGGIORNAMENTO DI EL CAPITAN LA REINTREGANO.

 

IO HO GIA INVIATO UN EMAIL, MA E' OVVIO CHE UNA NON LA PRENDONO PROPRIO IN CONSIDERAZIONE, MA SE NE INIZIANO AD ARRIVARE MOLTE, ALLORA SI CHE PRENDERANNO LA COSA IN CONSIDERAZIONE.

 

DAI RAGAZZI BASTANO UNA MANCiATA DI MINUTI.

Edited by ludox
Scrivere Maiuscolo e sinonimo di Gridare, correggi, grazie
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

E comunque basta un comando da terminale per creare l'USB installer di OS X, senza tutti i passaggi previsti dalle procedure "tradizionali"

sudo /Applications/Install\ OS\ X\ El\ Capitan.app/Contents/Resources/createinstallmedia --volume /Volumes/MyVolume --applicationpath /Applications/Install\ OS\ X\ El\ Capitan.app

sudo /Applications/Install\ OS\ X\ Yosemite.app/Contents/Resources/createinstallmedia --volume /Volumes/MyVolume --applicationpath /Applications/Install\ OS\ X\ Yosemite.app

sudo /Applications/Install\ OS\ X\ Mavericks.app/Contents/Resources/createinstallmedia --volume /Volumes/MyVolume --applicationpath /Applications/Install\ OS\ X\ Mavericks.app

  • Like 5
Link to comment
Share on other sites

E comunque basta un comando da terminale per creare l'USB installer di OS X, senza tutti i passaggi previsti dalle procedure "tradizionali"

 

Carbo è stata mia premura mettere nella mia guida il metodo da terminale...

ormai ce ne stiamo dimenticando...

si parla solo di Tools...

Io non condivido per niente.

non condivido nemmeno il fatto di rimettere il vecchio utility sul nuovo osx.

siamo in hack va bene, ma non va perso mai di vista il fatto di cercare sempre di essere più vicini possibili alla nostra amata Apple.

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...