Jump to content

Asus H61M-K


netgear
 Share

7 posts in this topic

Recommended Posts

Salve, devo sostituire una splendida GA-Z77N-WI-FI alla quale purtroppo sono partite tutte le porte USB. Tutto il resto funziona, avevo pensato di occupare lo slot Pcie con un controller USB ma forse non è il caso.

 

Di schede madri 1155 si trova più poco.

Per recuperare la CPU un i3 3225 ho visto che questa Asus è compatibile come LAN e AUDIO.

https://www.asus.com/Motherboards/H61MK/

 

Schedina base solo SATA 3.0 e niente USB 3.0. L'unico dubbio è Asus, montando sempre Gigabyte e la sola DVI come uscita video utilizzabile con l'HD4000 della CPU.

 

In teoria non dovrebbero esserci problemi...

Link to comment
Share on other sites

Ciao, consiglierei una mobo serie 7, per non fare un ibrido serie 6 con procio Ivy bridge (creerebbe solo problemi usando la GPU integrata).

Asus è un'ottima scelta, non sono solo le Gigabyte ad essere compatibili con Hackintosh, l'unica accortezza sta nello spuntare AsusAICPUPM in Clover.

Anche le Asrock sono compatibili, con prezzi più abbordabili rispetto alle Asus

Link to comment
Share on other sites

Si Carbo ci avevo pensavo infatti chiedevo, il problema è che di serie 7 non si trova più nulla, con 13€ potrei ridare le USB alla scheda dove sono partite, ma occuperei l'unico slot e poi c'è da vedere la compatibilità...

 

http://www.amazon.it/CSL-Controller-Express-controller-interfaccia/dp/B00NXU0UDQ/ref=sr_1_3?s=pc&ie=UTF8&qid=1446240685&sr=1-3&keywords=controller+usb

 

Non si trova nulla nemmeno di usato, poi l'usato con la delicatezza di questo socket... E che questa CPU in qualche modo volevo usarla.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...