Jump to content

Fujitsu Lifebook A514 - Intel HD 4400 - El Capitan


Ludox
 Share

93 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao

io per prova ci ho messo El capitan,Yosemite e Maverck...poi alla fine ci ho lasciato solo il primo in quanto ottimizzato dall'ottimo Ludox...in ogni caso con tutti e tre la wifi non funzionava...però risolvi facile in quanto il bios non è bloccato e puoi cambiare la card wifi con una compatibile

grazie ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

salve a tutti,,,la guida di ludox non fa una piega!!se non fosse per il fatto che per realizzare quanto,occore una macchina con osx

la mia domanda è;

ci sono altri software utilizzabili con win?

sto pensando di installare una vm,e mi chiedo funzionera ugualmente?

grazie

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Salute ragazzi

aggiornato alla versione 10.11.4..

tutto ok....prima di farlo fatevi un backup di appleHDA.kext e di IOGraphicsFamily.kext che una volta aggiornato ripristinerete....ci sarà anche da ripassare la pacth del grande Mirone per la grafica intel 4400 in quanto una volta aggiornato la grafica non funzionerà....una volta fatto tutto riparate i permessi e la cache da terminale e buonanotte...in tutti i sensi :)

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Salute ragazzi

 

montate  con clover configurator la cartella  EFI e andate in clover-acpi-patched e sostituite i file dsdt e ssdt-1 con quelli in allegato.tornate poi nella cartella clover e sostituite il file config.plist con quello allegato .

Al riavvio avrete collegando un cavo HDMI al tv oltre al video anche l'audio..

Un enorme grazie al munifico Mirone  :thumbsup_anim:  :thumbsup_anim:  :thumbsup_anim:  :thumbsup_anim:  :thumbsup_anim:  :thumbsup_anim:

Archivio.zip

post-657197-0-56978000-1461046786_thumb.png

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 5 weeks later...

Penso abbia hd4400

 

Se è cosi, allora si può fare.... come ho fatto con il mio acer in firma che ha la R7 e Intel hd 4400.

 

@PlayerPak

Segui la guida e scarica tutto...

 

Ludox

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 2 months later...
  • 2 months later...

Hi,

Thanks for writing too good detailed info to setup graphics card. can you please update with detail info how to use dsdt etc. I am new  to mac so unable to understand much. My month old graphics card problem over. now want audio/wifi and other components working.
 
Ciao,
Grazie per aver scritto troppo bene informazioni dettagliate di scheda grafica di configurazione. si può eseguire l'aggiornamento particolare Info come utilizzare dsdt ecc Sono nuovo di Mac in modo incapace di capire molto. Il mio problema mese vecchia scheda grafica sopra. ora vogliono audio / wifi e altri componenti di lavoro.
 
thanks,
sudhakar
Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...