Jump to content

Aggiornamento ad El Capitan


Jun18r
 Share

54 posts in this topic

Recommended Posts

Niente web drivers in Clover, devono stare assolutamente in S/L/E. Fai una prova, salvati la efi della pendrive sul desktop, poi modifica la sezione kext della pennetta facendo  in modo di avere solo FakeSMC nelle cartelle di kexts/10.9 10.10 10.11 e anche in nella cartella Other. Dovesse funzionare al riavvio vedi di togliere la pendrive per fare il boot successivo da HDD. inject kext deve essere su yes. Ripeto, questo lavoro tutto sulla pen

Link to comment
Share on other sites

Perfetto funziona. Ho installato il kext Marvell che avevi postato in precedenza, e ora la rete và. Io su Mavericks non ce l'avevo, molto probabilmente era nel DSDT, devo ricontrollare.

Comunque, adesso installo Clover sul disco originale, ci passo la EFI di questo e poi aggiorno al Capitano.

Link to comment
Share on other sites

Allora, il sistema funziona, anche lo sleep/awake, la scheda video é riconosciuta (anche se ho provato CompubenchCL e non sembra andare un granché )

da sistemare:

- audio:  ho installato i kext AppleHDA e HDAEnabler9 e modificato il config di Clover aggiungendo audio inject con valore 9;

- YellowIcons: le icone di tutti i dischi sono quelle dei dischi esterni

- Wallpaper: Non so perché ma Mission Control mi continua a cambiare lo sfondo

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...