Jump to content

PROBLEMI POST INSTALLAZIONE YOSEMITE 10.10


ricuzg1995
 Share

7 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti, sono riuscito a installare mac os x 10.10 sul seguente computer:

MB: MSI B75MA-P45

CPU: intel core i7 3770

GPU: AMD Radeon HD 7500 Series

RAM: Kingston 16GB 2x8 ddr 3 non ricordo esattamente il modello

HD: 500GB

 

una volta installato ho scaricato [url="http://www.insanelymac.com/forum/topic/279450-why-insanelymac-does-not-support-tonymacx86/"]#####[/url] e ho installato i vari kext ma ho i seguenti problemi:

1. Il più importante a parer mio, Tutte le volte che accendo il computer devo tenere inserita la chiavetta USB per far in modo di accedere al bootloader altrimenti non viene riconosciuto l'hard disk e quindi non parte il sistema operativo;

2. La scheda video, so che questa è la parte più rognosa, il sistema operativo mi rileva appena 3MB di memoria video e quindi va tutto a scatti, persino con [url="http://www.insanelymac.com/forum/topic/279450-why-insanelymac-does-not-support-tonymacx86/"]#####[/url] non riesco ad installare i kext perchè effettivamente si blocca a causa del video;

3. L'audio, una volta installati i vari kext della realtek succede questo, se uso l'ingresso del frontalino addebito alle cuffie sento tutto e anche bene, se uso l'ingresso posteriore della scheda madre non sento niente tranne i suoni di sistema dal pannello delle impostazioni.

Chiedo cortesemente un vostro aiuto e ringrazio in anticipo.

Edited by Fabio1971
Regolamento
Link to comment
Share on other sites

allora prepara la usb con metodi del forum in alto su download ne trovi qualcuno o segui le guide il forum ne è pieno

Il mio problema è che non possiedo un mac e non conosco nessuno che ne sia in possesso, e sul mio pc principale non riesco a far funzionare correttamente una macchina virtuale. 

Non esiste qualche soluzione?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...