Jump to content

Samsung RV511


malmsteen74
 Share

9 posts in this topic

Recommended Posts

Buongiorno a tutti  :)

 

Mi date una mano con il mio RV511?

 

Ho installato Mavericks senza alcun problema, ho alcune cose da chiedere però:

 

1. Ho la pila Bios da sostituire perchè ogni volta devo selezionare AHCI altrimenti non parte il boot chameleon, c'è qualche flags da utilizzare nel frattempo nel boot.plist? Per il cambio pila bios mi tocca smontare il notebook.

2. Avrei bisogno dei kext Audio, batteria, touchpad (che funziona) per le gesture.

3. Che aggiornamenti posso fare senza ricevere Kernel Panic?

 

Vi ringrazio anticipatamente, siete sempre di grande aiuto  :yes:

 

 

Ps: nella cartella extra ho solo smbios e boot.plist, no dsdt.

Link to comment
Share on other sites

Your problems can be solved with a custom DSDT. use the Google search engine, looking for finished modified DSDT.aml for RV511.

 

I vostri problemi possono essere risolti con un DSDT personalizzato. utilizzare il motore di ricerca di Google, cercando finito modificato DSDT.aml per RV511.

 

I hope that the translator has everything translated correctly into Italian. :-))

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Your problems can be solved with a custom DSDT. use the Google search engine, looking for finished modified DSDT.aml for RV511.

 

I vostri problemi possono essere risolti con un DSDT personalizzato. utilizzare il motore di ricerca di Google, cercando finito modificato DSDT.aml per RV511.

 

I hope that the translator has everything translated correctly into Italian. :-))

Grazie innanzitutto per la risposta, se trovo il mio DSDT in rete, basta solo aggiungerlo nella cartella extra e riavviare?

Link to comment
Share on other sites

you have to insert the DSDT.aml in the folder Extra and write in the related to the DSDT.aml in org.chameleon.boot.plist. use chameleon wizzard and put the check mark with DSDT.aml

 

si deve inserire il DSDT.aml nella cartella Extra e scrivere nella relativa alla DSDT.aml in org.chameleon.boot.plist. utilizzare camaleonte wizzard e mettere il segno di spunta con DSDT.aml

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

you have to insert the DSDT.aml in the folder Extra and write in the related to the DSDT.aml in org.chameleon.boot.plist. use chameleon wizzard and put the check mark with DSDT.aml

 

si deve inserire il DSDT.aml nella cartella Extra e scrivere nella relativa alla DSDT.aml in org.chameleon.boot.plist. utilizzare camaleonte wizzard e mettere il segno di spunta con DSDT.aml

Grazie ha funzionato  :thumbsup_anim:

 

Ps: posso aggiornare da App Store, iTunes e Safari?

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

if possible do not upgrade to the same partition, use a different partition or an external hard drive to install El Capitan.

se possibile non aggiornare alla stessa partizione, utilizzare una partizione diversa o un hard disk esterno da installare El Capitan.

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...