Jump to content

Aiuto con installazione Yosemite


ricuzg1995
 Share

3 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti, possiedo un computer fisso dell'hp preassemblato nel quale ho cambiato RAM e MB che vorrei "trasformare" in hackintosh.

L'hardware del computer è il seguente:

MB: MSI B75MA-P45

CPU: intel core i7 3770

GPU: AMD Radeon HD 7500 Series

RAM: Kingston 16GB 2x8 ddr 3 non ricordo esattamente il modello

HD: 500GB

 

Vorrei sapere se secondo voi con il seguente hardware è possibile installare Yosemite (so già che ci sarà un botto di lavoro da fare ma non mi tiro in dietro) oppure quale altra versione di os x mi consigliate? Io purtroppo non conosco nessuno che possegga una mac e non so per quale motivo sul mio pc fisso con virtual box non riesco ad emularlo quindi non riuscirei a creare una chiavetta usb, e vorrei sapere se esiste un altro modo per crearla. 

Ringrazio in anticipo per le risposte.

Link to comment
Share on other sites

Per creare il supporto di installazione, purtroppo, devi disporre o di un Mac o di un hackintosh oppure di una macchina virtuale. 

La cosa più problematica sarà la HD 7570 (immagino sia quella la scheda), alla peggio userai la Intel HD 4000 integrata nel processore.

Per il resto dell'hardware non vedo grossi problemi. 

Link to comment
Share on other sites

Per creare il supporto di installazione, purtroppo, devi disporre o di un Mac o di un hackintosh oppure di una macchina virtuale. 

La cosa più problematica sarà la HD 7570 (immagino sia quella la scheda), alla peggio userai la Intel HD 4000 integrata nel processore.

Per il resto dell'hardware non vedo grossi problemi. 

Se anziché utilizzare una chiavetta usb creo un DVD andrebbe bene lo stesso?

Se si quale programma mi consigli di usare per crearlo? Io pensavo a IMGBurn.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...