Jump to content

Asrock Z97 Extreme 6 Problematica Sleep ( Yose e EL )


magnifico
 Share

70 posts in this topic

Recommended Posts

Allora ho il problema dello sleep 


Su Yosemite il pc va in sleep , ma al risveglio non mi funziona il mouse e tastiera quindi di conseguenza devo resettare


Su El invece va in sleep ma appena si spegne si riavvia da solo senza che io muovo mouse o il power button


La cosa strana e che se disabilito Internal PLL overvoltage ( per me indispensabile ) lo sleep funziona bene ( su Yose) ma su EL ho sempre lo stesso problema.


 


Ho messo tutto a disposizione..per qualsiasi altra cosa ...chiedete  :angel:  :angel:

GrepWake.zip

PM set.zip

DSDT.aml.zip

config.plist.zip

Link to comment
Share on other sites

e i warning?


Jolly hai aggiustato questo per caso?

 

Line 3562 ? code 6090 ?

IO (Decode16,
                            0x0000,             // Range Minimum
                            0x0000,             // Range Maximum
                            0x00,               // Alignment
                            0x00,               // Length
                            )
Link to comment
Share on other sites

@Carbo. Come mai questa scelta controcorrente.

 

Sto testando ElCap sul mio e con le patch "tradizionali" tutto funziona correttamente, sleep compreso.

Però devo aggiungere che la mia mobo è serie 7 e che uso un SMBIOS MacPro 5,1 (dovrei usare iMac 13,1 o 13,2)

Link to comment
Share on other sites

Sto testando ElCap sul mio e con le patch "tradizionali" tutto funziona correttamente, sleep compreso.

Però devo aggiungere che la mia mobo è serie 7 e che uso un SMBIOS MacPro 5,1 (dovrei usare iMac 13,1 o 13,2)

Scusate se mi intrometto, ma avevo aperto un tread che non ha riscosso successo.

Carbo avendo la tua stessa mobo non è che mi passeresti il tuo config per confrontarlo visto che ha me lo sleep proprio non ne vuole sapere di funzionare?

Grazie e mi scuso ancora con Magnifico

Link to comment
Share on other sites

Scusate se mi intrometto, ma avevo aperto un tread che non ha riscosso successo.

Carbo avendo la tua stessa mobo non è che mi passeresti il tuo config per confrontarlo visto che ha me lo sleep proprio non ne vuole sapere di funzionare?

Grazie e mi scuso ancora con Magnifico

Qui siamo OT, mi scuso con magnifico per questo...

@bgol64: mandami il link del thread di cui parli

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...