Jump to content

iMessage


netgear
 Share

52 posts in this topic

Recommended Posts

Premetto che è la prima volta che provo ad usarlo, ma era per curiosità.

 

Ho trovato una guida ROM MBL ecc, poi vedo che già Clover Configurator fa tutto, mi loggo ma iMessage mi dice di contattare il supporto...

 

La prima volta mi sono connesso.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Stai usando il Seriale di un vero Mac, non so come te lo sei procurato ma questo non va bene e sicuramente non sono dati iniettati da clover . Puoi creare problemi anche al vero possessore. In Pm ti metto il config compilato da me


Controlla i messaggi

Link to comment
Share on other sites

Li ho generati con Clover Conf. poi con un altro programma, mi pare però che gli ultimi li ho resettati con Clover.


No no stesso errore:

 

Al momento non puoi accedere a iMessage da questo Mac.


Ho fatto il check del seriale che mi hai passato e risulta valido...


Data di acquisto valida
Link to comment
Share on other sites

Ormai dal momento che mi è venuta la malaugurata idea di provare volevo farlo funzionare.

 

La prima volta ricordo non so con che valori (ma non credo sia per quello) mi sono loggato, poi sono uscito e rientrando il problema.

Link to comment
Share on other sites

Dopo molteplici prove mi pare di capire che avere iMessage funzionante sia un po' una chimera (senza fare allusioni :) ), almeno sulla 10.11 dove sto provando...

 

Ho usato tutte le procedure possibili meno quella del debug da un Mac reale.

Link to comment
Share on other sites

Non è vero, non è una chimera, non diciamo fesserie per cortesia, compra e installa (installa fisicamente, non necessita di nessun kext) una BCM94360CD e usa il suo mac address come Rom e poi mi dici se iMessage è una chimera....

Link to comment
Share on other sites

Ciao Ciro, io cercavo di farlo andare con la scheda di rete onboard, forse le guide che ho seguito non erano corrette, ho visto che iMessagge nel tempo ha avuto molteplici variazioni nel modo di farlo funzionare.


Io ci sto provando solo da ieri.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...