Jump to content

Driver Epson Yosemite non parte


neomac1
 Share

33 posts in this topic

Recommended Posts

ok raga tt bene... reinstallato funziona tutto

 

queste sono le ultime operazioni che ho fatto creato la USB con cover, ho preso la cartella EFI dalla ESP del HDD del computer e l'ho sostituita alla cartella EFI della USB nella partizione ESP. Ora vi allego la cartella EFI del mio HDD funzionante ovviamente...

EFI.zip

Link to comment
Share on other sites

Parto dal presupposto che tu sia aggiornato alla 10.10.5 e che riesca a fare il boot dalla USB.

Primo passo, sostituisci il config della USB con quello contenuto nel file config1.zip.
Controlla che si avvii tutto correttamente e soprattutto che funzionino le porte USB.

Se tutto a posto passiamo alla seconda fase.
Nella USB devi copiare il DSDT allegato nella cartella EFI/CLOVER/ACPI/patched e cancellare il kext NullCPUPowerManagement dalla cartella EFI/CLOVER/kexts/10.10.
Nel HDD con yosemite invece cancella (letteralmente, tasto destro/sposta nel cestino) dalla cartella S/L/E AppleHDA.kext e HDAEnabler892.kext che hai messo per l’audio nella cartella S/L/E, poi con il programma che usi abitualmente installa l’AppleHDA allegato. Ripara i permessi, ricostruisci la cache, incrocia le dita e riavvia, sempre dalla USB. e controlla che funzioni tutto.

Se tutto è a posto sostituisci la cartella EFI del HDD con quella della USB. Fai le cose con attenzione.

config1.zip

DSDT.aml.zip

AppleHDA-272.18.1-ALC892.zip

Link to comment
Share on other sites

Ciao jolly hon fatto tutto alla lettera ho avuto un po di problemi con l'audio ma è bastato selezionare l'uscita giusto ora tt ok.. Ho provato il boot da HDD e da USB e funzionano entrambe. Ora cosa mi consigli di fare??

Link to comment
Share on other sites

Scusa il ritardo ma fre El Capitan e impegni vari è stata una giornata piena. Ma veniamo a noi; il tuo scopo era quello di far funzionare il sistema con i driver Epson per cui devi provare ad installarli e sperare che che funzioni il tutto.

Link to comment
Share on other sites

Bene meglio così... :)

detto sinceramente ho 3 stampanti epson...il driver sempre stato installato in automatico.

hai installato diretto in 10.10.5...? così per sapere....

Se sei apposto, metti risolto al topic....

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...