Jump to content

Yosemite Su ASUS H81M-C non si installa


HenryXP
 Share

71 posts in this topic

Recommended Posts

non ci funziona nemmeno la tastiera PS2, devo usarne una USB :D

Per il resto i soliti problemi, con la scheda video integrata come per yosemite in primis, audio, ecc

 

COme diveco prima, la grafica integrata intel con windowsen va bene, riproduco anche i video 4K e non mi va di spenderci altri soldi per una PCI-e

 

Bello a vedersi ma poco usabile..

 

P_20150924_220415.jpg

Link to comment
Share on other sites

tastiera PS2,audio ecc...posso dirti che è normale che non funzioni.

bisogna installare kext idonei.

non è proprio come installare windows... ;)

Capisco il discorso della grafica della Cpu riguardo a windows, ma come già ti è stato detto e consigliato...non è compatibile.

Siamo in "Hackintosh", bisogna impegnarsi,provare e non arrendersi....e allo stesso tempo, bisogna anche adeguarsi a determinati "parametri".

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Certamente sull' HW studiato per windows non è che ci si possa far girare l' OS X senza "accomodarlo".

CMQ per l'uso che ne farei io è un giochino che non vale la candela... se andava bene cos l'HW che ho bene, altrimenti..ciccia ;)

 

 

per curiosità,  un video di come gira OS X su PC, dove lo posso trovare?

Si trovano solo guide e pocaltro.

 

Volevo vedere la fluidità..

Link to comment
Share on other sites

Certamente sull' HW studiato per windows non è che ci si possa far girare l' OS X senza "accomodarlo".

CMQ per l'uso che ne farei io è un giochino che non vale la candela... se andava bene cos l'HW che ho bene, altrimenti..ciccia ;)

 

 

per curiosità, un video di come gira OS X su PC, dove lo posso trovare?

Si trovano solo guide e pocaltro.

 

Volevo vedere la fluidità..

La stessa fluidità che hai su un mac vero, né più né meno...

Io l'hackintosh lo uso per lavorare...

Link to comment
Share on other sites

Certamente sull' HW studiato per windows non è che ci si possa far girare l' OS X senza "accomodarlo".

CMQ per l'uso che ne farei io è un giochino che non vale la candela... se andava bene cos l'HW che ho bene, altrimenti..ciccia ;)

 

 

per curiosità,  un video di come gira OS X su PC, dove lo posso trovare?

Si trovano solo guide e pocaltro.

 

Volevo vedere la fluidità..

Vai su youtube e digita hackintosh, ti si aprirà un mondo.

Riepilogando: soprattutto per uno alle prima armi è consigliato usare Hardware compatibile, meglio se ben supportato, a partire dalla scheda madre, tutto molto pù facile. Poi si riesce a far funzionare di tutto, ma questo implica adeguate conoscenze. Il tuo hardware non è "compatibile" per cui o lo rendi tale, altrimenti preparati ad un lungo percorso di studio ed esperimenti.

Link to comment
Share on other sites

cosi:

 

 

<key>Inject</key>
        <dict>
            <key>ATI</key>
            <false/>
            <key>Intel</key>
            <false/>
            <key>NVidia</key>
            <true/>
        </dict>

Link to comment
Share on other sites

Ho rifatto la penna usb, mi si ferma l'installer sempre dopo la scritta

Ho provato con vari parmetri ma nulla da fare...

 

 

*** [iOBluetoothHCIController][searchForTransportEventTimeOutHandler] -- Missing Bluetooth Controller Transport!

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...