Jump to content

Problema photoshop ed El capitan


Rosarioxx
 Share

10 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti non so se qualcuno ha il mio stesso problema, ho installato la versione GM di El capitan all'apparenza funziona tutto, ho solo dei problemi con photoshop, ho installato la versione trial ma si chiude subito dopo averla lanciata la cosa strana è che lightroom mi funziona perfettamente.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

A me era successo con un altro programma, non ricordo quale. Si risolse da solo con l'aggiornamento di OSX.

Quindi aspetta a fine mese oppure, se installi la retail 10.11, al primo aggiornamento a 10.11.1 vedi se si risolve.

Non è che dipende dal fatto che è la versione trial? Ma non dovrebbe.

Link to comment
Share on other sites

Infatti ho già ricevuto l'aggiornamento a 10.11.1, ma ho lo stesso problema, non credo sia un problema di trial anche poichè ho provato ad installare un'altra versione meno recente di PS ma non è cambiato nulla, volevo invece sapere se con il vostro hack da lo stesso errore. Potrebbe essere dovuto al java non ancora aggiornato per El capitan?

post-915456-0-31607800-1442996775_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Pazzesco non mi funziona neanche con l'installazione pulita della release finale di El Capitan, a questo punto credo sia qualche problema con la scheda video o non so cosa altro pensare visto che col macbook funziona.

non credo sia problema di scheda...

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...