Jump to content

Istallazione Yosemite su Sony vaio pcg-71911M


Poldo_xxx
 Share

17 posts in this topic

Recommended Posts

Vorrei istallare Yosemite su questo portatile ..qualcuno l ha già fatto ?

Pensate che sia possibile?

Intel I3 2350m 2.30ghz

DDR 4 gb

Video Intel graphics 3000

Realtek pcie cardreader

Hd 500 gb

Realtek pcie gbe family

Atheros ar9285 wireless network adatterà

 

 

Grazie mille per l aiuto .

Link to comment
Share on other sites

Voodoops2 istallato e ok.. Grazie... Ora volevo istallare nella partizione di Yosemite il bootloader sia per mac che per Windows ma non in efi .....

Per il resto è tutto funzionante mi manca ancora il kext per la scheda wifi ..ci sono possibilità di trovarlo?.grazie ancora per l aiuto

Link to comment
Share on other sites

Eiii ciao gengik... Te porti sfiga...appena ti fai vivo mi va in tilt il computer azzzz..... Funzionava tutto a meraviglia poi riavvio dopo aver impostato il bootloader è come d incanto non parte più .

Poi ti posto lo screen dove si blocca ...

Ciauzzzz

Ma posso accedere in efi su questo computer ? Non penso proprio ...

Link to comment
Share on other sites

post-1418317-14412180838577_thumb.jpg

 

 

Ecco qua ...adesso provo con -x e -f

------chimera----- ancora clover non sono riuscito a domarlo ...

Proviamo ad istallare clover come bootloader ma su una chiavetta però ....stavolta non mi frega ....

Con -f stesso errore

Con -x si blocca sempre allo stesso punto ...

Azzzz è già la terza volta che ristallo tutto azzzz azzzz azzzzz ed avevo istallato pure Office 2016 azzzzz

Link to comment
Share on other sites

Chimera.... non conosco quel bootloader, e sinceramente non mi piace per niente.

Forse è meglio tu chieda...al diretto interessato.

Per il discorso della sfiga...non credo sia quella...

bhè devo dirti che usando quei metodi ti vuoi complicare la vita, come del resto vedi tu stesso....installazioni su installazioni...senza arrivare a nulla...

Io ho cercato di aiutarti e di fare del mio meglio, ti ho spiegato determinate cose, ma....

Inizio a pensare che sto perdendo solo tempo.

Link to comment
Share on other sites

Ma no Gengik , non hai perso tempo sono riuscito a capire un po' di più clover ed ho pure creato 2 chiavette usb ma non mi partono .. All avvio mi dice che manca il kernel ....eppure ho seguito alla lettera le istruzioni.

Adesso provo a creare un bootloader con clover e vedo cosa succede poi ti dico ... Il resto elimino tutto .

Comunque grazie per l aiuto

Ciauzzzz

Link to comment
Share on other sites

Boh si può chiudere la discussione abbandono ..... Dopo una notte intera a combattere con il boot di clover sono arrivato alla conclusione che non ciò capito niente.... Ciauzzzz e grazie a tutti per l aiuto ....

Edited by Micky1979
no parolacce, prego
Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...