Jump to content

[RISOLTO] Intel HD 4600 e Yosemite


VicVance
 Share

64 posts in this topic

Recommended Posts

Quello che scarichi mettilo in un cartella sul Desktop così eviti un bel po' di confusione e anche di mal di testa. Se vai in Safari/Preferenze puoi selezionare in "Posizione download file" "Chiedi per ogni download" così puoi scegliere tu dove metterli, anche creando eventualmente nuove cartelle e sottocartelle

Link to comment
Share on other sites

Scusate ma sono un po' confuso: per semplificarmi e soprattutto per semplificare voi nell'aiutarmi, ho reinstallato tutto, formattando il disco di destinazione nella speranza di non aver più ache fare con tutti quei

config, invece sono ancora tutti la, probabilmente sono nella chiavetta? Mi potete gentilmente spiegare come fare a mettere i file nel percorso indicato? Grazie

Link to comment
Share on other sites

Non è che si capisca molto quello che stai facendo però:: E' logico che se installi su un disco ma il download lo fai su un'altro formattando il primo tutta la rumenta ti resta. Sposta tutto quello che hai in download in una cartella  e poi riscarica i file

Link to comment
Share on other sites

Allora, provo a fare un passo indietro, dopo istallazione, il riavvio e' ancora con chiavetta inserita giusto? Il config.plist è quello della chiavetta lo riconosco dalle flags che carica, ed infatti la grafica è quella senza accelerazione, se apro la cartella dei kext trovò quello della scheda di rete ma non riesco a navigare dove sto sbagliando i config vecchi lo ho cancellati

Link to comment
Share on other sites

buona sera, tutto fatto, istallato su altro hard disk, pero' ovviamente non va nessuna periferica audio video internet, da dove comincio ad istallale le kext giuste?

grazie per l'aiuto

Qui la situazione è poco chiara e ben confusa. Prima dici che hai installato su un'altro HD, poi dici che hai partizionato l'HD. Così non si va da nessuna parte

Link to comment
Share on other sites

Non detto cosi, ho detto di aver fatto la prima installazione (col la chiavetta fatta con la vostra guida), su una partizione dell'hard disk allo scopo di mantenere una copia di osx sull'altra per poter navigare, (prevedendo di dover scaricare dei file necessari alla post istallazione) poi vista la situazione incasinata ho deciso di reistallare tutto da capo, quindi formattando l'intero  hard disk, poi ho seguto il consiglio di cancellare tutti i vari config presenti, sempre da vostro consiglio ho creato una cartella sulla scrivania dove mettere i file per non creare confusione.

quello che ho capito fino ad adesso e' che l'avvio avviene ancora con chiavetta inserita, ed il config che clover carica e quello della usb, lo vedo dalle flags che carica, quello che non capisco e come montare il tutto sull'hard disk e come fare per selezionare il config che mi e stato passato, grazie

Link to comment
Share on other sites

installa clover su HD con le stesse impostazioni usate per la usb, successivamente sostituisci la efi generata con quella funzionante che hai sulla usb, la quale per comodità ti conviene copiarla preventivamente sul desktop

Link to comment
Share on other sites

Non detto cosi, ho detto di aver fatto la prima installazione (col la chiavetta fatta con la vostra guida), su una partizione dell'hard disk allo scopo di mantenere una copia di osx sull'altra per poter navigare, (prevedendo di dover scaricare dei file necessari alla post istallazione) poi vista la situazione incasinata ho deciso di reistallare tutto da capo, quindi formattando l'intero  hard disk, poi ho seguto il consiglio di cancellare tutti i vari config presenti, sempre da vostro consiglio ho creato una cartella sulla scrivania dove mettere i file per non creare confusione.

quello che ho capito fino ad adesso e' che l'avvio avviene ancora con chiavetta inserita, ed il config che clover carica e quello della usb, lo vedo dalle flags che carica, quello che non capisco e come montare il tutto sull'hard disk e come fare per selezionare il config che mi e stato passato, grazie

Non è quello che dici qui:

http://www.insanelymac.com/forum/topic/307848-risolto-intel-hd-4600-e-yosemite/page-2?do=findComment&comment=2231351

Link to comment
Share on other sites

allora piccolo aggiornamento, sono riuscito a far partire senza chiavetta, riesco ad andare su internet ma non va la grafica (utilizzando pero' il config della usb),  se carico quello che mi avete postato oltre a non andare la grafica non riesco nemmeno a collegarmi alla rete 

Link to comment
Share on other sites

Ho fatto come mi avete suggerito ho messo il DSDT nella cartella indicata,  le kext anche quelle le vedo dove mi avete suggerito, la cosa che non riesco proprio a fare e sostituire il config , ora non vorrei abusare della vostra pazienza, mi potete gentilmente spiegare come si fa ha modificare il config? la grafica continua a dare problemi, grazie

allora io ho fatto cosi: con cover EFI ho installato, con le solite flag usate per la chiavetta, sull'hard disk dove e' istallato OS X, poi ho sostituito la EFI della chiavetta  ho riavviato e mi e uscito quello che si vede in allegato

 

Listener.jpeg.zip

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...