Jump to content

Strano ridimensionamento finestra ”info sistema...." questa poi...


R_i_k_y
 Share

8 posts in this topic

Recommended Posts

Questa è buffa... si apre così... (su uno schermo da 21,5" ...)  e per leggere qualcosa devo ingrandire la finestra...ma...voglio dire notate lo spazio bianco nella prima immagine :) non è che mancava lo spazio...

 

Dite la ATI ha qualche problema di configurazione?

 

 

1.png

 

 

2.png

Link to comment
Share on other sites

Ok...cmq ho risolto  :hysterical:

 

Per assurdo leggendo in basso MacPro...e scordando li per li essere il nome della condivisione in installazione...ho cambiato il "profilo" rimesso MAC PRO 5,1 ...e crashato tutto (strano...con ML lo avevo cambiato diverse vuole e mai era successo nullo...) in ogni caso riavviato in -x rimesso mac mini 6,3...e adesso la finestra è perfetta  :lol:

 

ASSURDO!!!!! ma oh...ora è ok...ho solo un problema di ram...4gb con yosemite non bastano...ordinero un ulteriore banco da 4 o uno da 8 mhhh

 

Vorrei solo far notare la differenza di pixel usati (immagini fatte tutte con lo stesso monitor....) ora mi sembra ok sfrutta correttamente lo spazio

3.png

Link to comment
Share on other sites

No niente di particolare.... è che ho visto il prezzo del banco da 8 e mi ha incuriosito  :lol:

 

Il banco da 8gb potrei riutilizzarlo in futuro...quello da 4 è già più critca...almeno che non escano le ddr 4 o simili... :angel:

Certo è che...12gb...poi che ne faccio? per il mio uso.. da office

Link to comment
Share on other sites

No niente di particolare.... è che ho visto il prezzo del banco da 8 e mi ha incuriosito  :lol:

 

Il banco da 8gb potrei riutilizzarlo in futuro...quello da 4 è già più critca...almeno che non escano le ddr 4 o simili... :angel:

Certo è che...12gb...poi che ne faccio? per il mio uso.. da office

 

Le DDR4 sono sul mercato da un pezzo ;)

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...