Jump to content

Istallazione bootloader clover su hard disk ora maverick crash

• Please log in to reply
126 replies to this topic

Poldo_xxx

Poldo_xxx

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPip
  • 114 posts
Ciao, qualcuno ha un kext che funziona su Yosemite per la webcam QuickCam Orbit AF della logitech??
Grazie mille

Ciro82

Ciro82

Out Of Order

• Donators
  • 3,074 posts
Prova ad usare macam...

Poldo_xxx

Poldo_xxx

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPip
  • 114 posts
Ciao Ciro , ah si ne avevo sentito parlare poi lo provo grazie .
Buona serata

Poldo_xxx

Poldo_xxx

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPip
  • 114 posts
Ciao , istallato macam e seguito tutte le istruzioni ma la webcam è riconosciuta solo dallo stesso programma , ne skype , ne FaceTime, ne photobot riconoscono la webcam. Quindi mi domando? A che serve macam?
Oltre a questo problema webcam ho un altro problema ed assolutamente Quello che mi fa più arrabbiare è che avevo istallato hackintosh per poter usare iMovie per il montaggio video . Adesso mi ritrovo con un hackintosh funzionante quasi perfettamente però quando faccio partire L app iMovie dopo alcuni minuti si blocca tutto , riesco solo a muovere il puntatore del mouse . L unica soluzione è un Reset. Qualcuno con lo stesso problema??

Ciro82

Ciro82

Out Of Order

• Donators
  • 3,074 posts
I montaggi video si fanno con Premiere o Final Cut

Poldo_xxx

Poldo_xxx

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPip
  • 114 posts
Si Ciro in effetti final cut funziona bene , ma iMovie lo uso per montare i trailer che lo trovo molto simpatico.
Poi per Windows uso pinnacle ma non capisco perché solo iMovie mi da questi problemi eppure ho provato tutte le versioni ....

Poldo_xxx

Poldo_xxx

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPip
  • 114 posts
Posso aggiornare direttamente El capitain da Yosemite 10.10.5? L altra volta con l ultimo aggiornamento mi è andata bene .

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2016 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy