Jump to content

[Clover] Sleep "parzialmente" funzionante


nellazzo
 Share

33 posts in this topic

Recommended Posts

Da provare, con ultimo dsdt da me postato, prova mettere sul config flag su fixshutdown.(sezione ACPI)

Provato ma non si risveglia da sleep nonostante computer acceso completamente ....per ora la situazione è abbastanza instabile ...proverò con altri bootargs perché ci tengo a farlo funzionare e vediamo che ne sarà

Link to comment
Share on other sites

metti questo config e prova i dsdt mio e di gengik

 

Grazie di tutto! Non voglio farvi spendere altro tempo perché da quanto ho capito, è quasi impossibile far funzionare lo stop su questo mio computer...magari sarà per l'hardware, o per qualche mia mancanza chissà.

Ho provato il tuo config.plist con i DSDT sia tuoi che di Gengik, ma questa volta con entrambi, il computer dopo un po' si spegne. Avendo esaurito le combinazioni tra config.plist e DSDT ed avendo "smanettato" abbastanza su clover config. questa volta getto la spugna; magari proverò in futuro in attesa di una possibile fix per il mio hardware. Ovviamente senza i vostri grandi sforzi, non sarei mai riuscito ad arrivare a questo punto e sicuramente avrei mollato già in partenza...grazie di nuovo a tutti voi :)   

Link to comment
Share on other sites

Ho avuto si può dire stesso PC...  A6565.it mai dato un problema nel corso dell' anni e continua a lavorare egregiamente da un amico ha cui l'ho dato. 

Quella cpu mi è rimasta nel "cuore"... Favolosa...  :D

Sinceramente l ho presa un po' anche come "sfida sul personale"  :hysterical:

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Ho avuto si può dire stesso PC...  A6565.it mai dato un problema nel corso dell' anni e continua a lavorare egregiamente da un amico ha cui l'ho dato. 

Quella cpu mi è rimasta nel "cuore"... Favolosa...  :D

Sinceramente l ho presa un po' anche come "sfida sul personale"  :hysterical:

Capisco   :yes:  Io possiedo questo pc dal 2007 e mai avuto problemi... ho windows 10 e va alla grande! L'unico problema è rimasto lo sleep in OS X, tutto il resto funziona perfettamente.

Come ben sai, non essendo in "ambiente nativo" non può essere tutto perfetto in mac e non ci si possono aspettare miracoli; qualche incompatibilità ci può stare, poiché è soltanto un'emulazione ;)

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...