Jump to content

Istallazione Yosemite 10.10 su nuovo pc desktop con chiavetta usb creata con clover.


Poldo_xxx
 Share

33 posts in this topic

Recommended Posts

Buongiorno a tutti domani inizio un istallazione a zero ( cioè assemblaggio )di un pc desktop così composto :

 

Scheda madre gigabyte ga-h97-d3h LGA 1150 3.5 MHz

Processore Intel pentium I3 4150 box

Ram DDR 3 1600 crucial balistik sport 2x4GB

HARD DISK SAMSUNG SATA 500 e 250 gb

Scheda video incorporata nella scheda madre

No wifi no webcam

Grazie mille a tutti per i consigli e buona gg.

Link to comment
Share on other sites

Si ma frontali non vanno mi danno errore , altra cosa ho provato a far partire la chiavetta dall altro computer dove posso scegliere il boot premendo F11 e mi legge la chiavetta e ho notato che la usb mi da errore di kernel come l altra che avevo preparato . Che kernel devo scaricare?

Link to comment
Share on other sites

Non devi cambiare kernel, ed inoltre inutile fare prove con un altra macchina, quando riesci a bootare sulla nuova configurazione, se ti va in Kernel Panic, fai una foto e postala...

Link to comment
Share on other sites

Per me il problema è la usb, sicuro di aver copiato la cartella packages e cancellato il collegamento?

Copiato basesystem.dmg e basesystem.chunklist nella root della usb...

Copiato FakeSmc.kext in EFI/Clover/kext/10.10... e riparato i permessi e cache della usb?

Se hai inserito un kernel, toglilo.

Link to comment
Share on other sites

Ok scusate non mi recordage piu .... Fatto aggiornamento bios caricato optimization default e disabilitato la virtualisation...

Chiavetta come per incanto riconosciuta e ora in fase di istallazione .....

post-1418317-14393212258877_thumb.jpg

Vi aggiorno tra 20 min

Genk tutto fatto quello che chiedevi

Non era quello il problema

Scusa ......gengik

Link to comment
Share on other sites

Si giusto 2 hard DISK da 250 gb ma non posso mettere il boot sul disco di Yosemite anche senza utilizzare la chiavetta

?!?

Qual è la procedura. Giusta per il post istallazione? Ho notato che la scheda video non è molto fluida , c e qualche kext per la mia scheda madre e dsdt anche ?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...