Jump to content

Asus n551 Yosemite Risoluzione problemi audio alc668


noob9999
 Share

142 posts in this topic

Recommended Posts

nulla da fare audio non rilevato (non è stato rilevato nessun dispositivo di ingresso ) icona grigia dell'audio

 

Hai il mio stesso problema, però io ho un alc269, è successo dopo l'aggiornamento a Yosemite 10.10.5. si sente solo dalle cuffie, però a me l'icona audio appare nera (attiva), non riesco a risolvere

Link to comment
Share on other sites

per come ho capito il problema è nei codec nell info.pist non compatibili

Noob, con Il metodo di Mirone Clover non c'entra una fava.... Poi cosa vuol dire problema nei codec nell'info.plist??? Se non sapete di cosa parlate evitate di scrivere, create ancora più confusione... IMHO
Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

ancora nulla...nel frattempo comunque si possono utilizzare i Voodoo kexts, che funzionano benissimo

per ora uso apple hda che va più che bene, il sub per ora ne posso fare a meno siccome uso sempre le cuffie. Comunque se magari mirone ce la fa oppure mi dice come fare mi farebbe comodo ;)

Link to comment
Share on other sites

per ora uso apple hda che va più che bene, il sub per ora ne posso fare a meno siccome uso sempre le cuffie. Comunque se magari mirone ce la fa oppure mi dice come fare mi farebbe comodo ;)

se provi ad usare gli audio kexts che ti ho postato vedrai che non si nota alcuna differenza tra voodoo e applehda, ed il subwoofer va alla grande

Link to comment
Share on other sites

certo

Scusate, qualcuno di voi ha per caso installato OSX El Capitain? Io ho provato ad installarlo sul mio Asus N550JV, ma quando devo riavviare o spegnere, lo schermo diventa subito nero, ma rimane acceso il tasto di spegnimento per circa 30 secondi...fatemi sapere, grazie

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...