Jump to content

Problema: riavvio con clover


dnviti
 Share

30 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi, sono del tutto nuovo di Hackintosh e ho seguito una guida qui sul forum su come installare clover su usb (UEFI e non), ho provato a bootare dal mio desktop che monta:

 

CPU: i7-4770K

RAM: 16GB Corsair Vengeance

VGA: ASUS GTX 980 Strix

MADRE: Gigabyte GA-Z87X-UD3H

SSD1: Samsung 840 Evo 1TB

HDD1: WD Green 2TB - 7200RPM

HDD2: Seagate Barracuda 500GB - 5200RPM

 

La chiavetta effettua il boot, ma nel momento del caricamento dell'installer il pc si riavvia da solo... Cosa ho sbagliato?

Ora sono a lavoro, ma appena sarò a casa manderò lo screenshot del verbose prima del riavvio.

Link to comment
Share on other sites

Ok, posta la foto del verbose, e il config.plist, zippalo prima, almeno gli diamo un "occhio" 

Installazione uefi o legacy? 

Per installare utilizza la grafica integrata nella cpu, impostata come grafica primaria sul bios. 

Hai messo Fakesmc.kext nella idonea cartella all interno della EFI, riparato permessi e cache della usb?

Cosa importante metti in firma il tuo hardware, sul tuo profilo voce signature,  questo perché andando avanti con i post si perdono informazioni  importanti. 

Link to comment
Share on other sites

Le impostazioni del bios sono giuste, le avevo già modificate secondo varie guide, AHCI e VT compresi.

Ho provato ad usare l'integrata ma, seppure abilitandola dal bios, non ha assolutamente voglia di funzionare... Quindi sono obbligato ad utilizzare la 980 per l'installazione e tutto il resto.

Come bootloader uso Clover in UEFI.

Link to comment
Share on other sites

Nel bios imposta la memoria condivisa a 64mb, poi in clover devi scegliere inject Intel nella sezione graphics. 

La 980 per ora mettiamola da parte, perché funziona solo con i Web drivers di Nvidia e potrai installarli solo dopo aver installato Mac OS X.

Link to comment
Share on other sites