Jump to content

scheda wifi Broadcom


mejinn
 Share

93 posts in this topic

Recommended Posts

No Ciro, grazie.. tranquillo ho rimesso Voodoohda, ogni volta rialzeró PCM manualmente .. non c'è un modo per farlo rimanere al massimo?

 

Guardate l'immagine, quel pochissimo mi fa la differenza di molto! .

Link to comment
Share on other sites

No Ciro, grazie.. tranquillo ho rimesso Voodoohda, ogni volta rialzeró PCM manualmente .. non c'è un modo per farlo rimanere al massimo?

 

 

Ma se il microfono non è indispensabile allora ti conviene tenere AppleHDA Patchato e HDAEnabler, no?

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Gia.. ma il problema sta solo sul PCM, che rimane sempre leggermente basso e ogni volta lo devo alzare manualmente.. mi pare strano che non rimane settato no?

 

Per disattivare il bottone STOP? Cosa posso fare? (Almeno fino a quando non riesco a creare un ssdt per questo processore) Oggi mi sono sbagliato di nuovo sbagliato ed e stata una lotta per farlo accendere..

Link to comment
Share on other sites

Gia.. ma il problema sta solo sul PCM, che rimane sempre leggermente basso e ogni volta lo devo alzare manualmente.. mi pare strano che non rimane settato no?

 

Per disattivare il bottone STOP? Cosa posso fare? (Almeno fino a quando non riesco a creare un ssdt per questo processore) Oggi mi sono sbagliato di nuovo sbagliato ed e stata una lotta per farlo accendere..

 

Non sono pratico di VoodooHDA e detto in tutta onestà non mi piace per niente quel kext... 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

ho trovato questa patch da usare insieme a applehda, è mettere nel dsdt, come posso fare? 

Device (HDEF)
{
Name (_ADR, 0x001B0000)
Method (_DSM, 4, NotSerialized)
{
Store (Package (0x08)
{
"codec-id",
Buffer (0x04)
{
0x69, 0x50, 0xF1, 0x14
},
"layout-id",
Buffer (0x04)
{
0x0C, 0x00, 0x00, 0x00
},
"device-type",
Buffer (0x11)
{
"Conexant CX20585"
},
"PinConfigurations",
Buffer (Zero) {}
}, Local0)
DTGP (Arg0, Arg1, Arg2, Arg3, RefOf (Local0))
Return (Local0)
}
Link to comment
Share on other sites

quindi niente per il microfono.... con Voodoo si sente basso, e non commuta automaticamente i jack, e con Applehda, non vede il microfono..

 

scusa gen non ho fatto caso alla tua risposta.. sapete un metodo per disabilitare completamente l'ibernazione?

Link to comment
Share on other sites

:D :D Perché non mi funziona lo sleep,(non ho un SSDT) e quindi il PM. Non funziona, e se premo anche per errore Stop, il mio hackBook non si avvia piu,e difficilmente riesco a farlo ripartire..
Link to comment
Share on other sites

Che sfortuna però, Leggo in giro Che le BCM4312, e le altre bcm43xx funzionano annuncio Altri .. TRAMITE dei fix, sto provando tutto quasi ma non la VUOLE leggere .. 

ciao..ho anche io lo stesso problema con la BCM4312, potresti dirmi dove hai trovato questi fix?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...