Jump to content

Aggiornare ITunes


bazar68
 Share

14 posts in this topic

Recommended Posts

Se non mi sbaglio la versione 11 è compatibile con Snow Leopard

In alternativa fai una prova con l'ultima versione

 

Fabio

 

Buongiorno, ho provato a scaricare l'ultima versione ma mi dice che devo aggiornare Snow Leopard perchè è troppo vecchio ... e per la vers. 11 mi dice che occorre la 10.6.8 , io ho la 10.6.3. Cosa posso fare ?

Link to comment
Share on other sites

Per l'aggiornamento scarica la combo update

Fai un cerca del tuo pc con OS X 10.6.8, sicuramente non ti andrá l'audio

 

Fabio

 

Ho fatto l'aggiornamento come mi hai consigliato ma ora non riparte più ... mi ritrovo con molte scritte per me incompresibili e senza possibilità di avviare, puoi aiutarmi ?

Link to comment
Share on other sites

Avvia con -v e posta una foto

 

Fabio

Non so come si va perché si avvia da solo ... Comunque allego l'ultima schermata dove si ferma e se qualcuno mi dà indicazioni su come fermare l'avvio automatico ed inserire -v per l'avvio ci riprovo.

 

Ecco la schermata

post-1556322-0-18667600-1437250967_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

purtroppo sono a corto di tempo perchè la prossima settimana vado in ferie ed ho bisogno del netbook, quindi ho reinstallato tutto da zero, e chiedo quindi la giusta procedura prima di effettuare il combo update 10.6.8 , grazie per i suggerimenti.

 

Dimenticavo ... ho reinstatto sopra alla vecchia installazione che avevo aggiornato a 10.6.8 per non reinstallare tutti i  programmi ed archivi ma ora non mi funziona l'audio e tutte le volte che spengo e riavvio ci mette molto tempo .... che disastro .... vi prego di darmi un piccolo aiuto perchè non vorrei dover riformattare tutto e rimettermi a lavorare per altri giorni, ciao.

Link to comment
Share on other sites

Prendento spunto dalla rete ed altre informazioni trovate sul forum, ho sistemato il problema della lentezza in avvio e chiusura ma mi resta ancora il problema dell'audio e quello di poter aggiornare (questa volta in sicurezza) alla 10.6.8

 

Attendo aiuto con fiducia. :)

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...