Jump to content

doppio boot Yosemite e win 7 64 bit


Perdu
 Share

9 posts in this topic

Recommended Posts

Chiedo consiglio ho installato su dischi diversi in uno Yosemite e Mavericks e sull'altro win 7 64 bit in mbr perché se lo installo in GPT uefi o mbr efi non riesco ad inserire nessuna cura e win dopo 30 giorni se ne va, questo con Clover mentre se avvio da un disco con Chamaleon  ma insytallato solo in mbr senza efi la cosa funge ma volendo restare su Clover non trovo modo se non usando F8 all'avvio e facendo la scelta del disco contenente win, se vi fosse qualche utente che ha una soluzione ne sarei grato così come adesso Cover non lo vede proprio il disco di win

 

Perdu

Link to comment
Share on other sites

no se deve essere sincero ma sto ricreando la pendrive e domani provo, ma il fatto è che non fa inserire nemmeno la cura per win rimane il conteggio dei 30 gg

 

Grazie Copil ti faccio sapere

 

Perdu

Link to comment
Share on other sites

non i vede niente 

se aggiungo Custom entries nella scheda Gui di Clover lo ha visto è partito parecchie volte aggiornato fino alla fine ma non vanno molte cose su yosemite tipo audio in pratica mi annulla il congif.pilst 

Link to comment
Share on other sites

Non uso dsdt

Ma ho provato win 8.1 e funge e la cura di win 7 in gpt che non trovo o meglio quelle che ho trovato lo curano in mbr ma non installato in altre modalita

Link to comment
Share on other sites

ciao Copil alla fine ho dovuto montare quella schifezza di win 8.1  è l'unico che prende la cura installato in modalità Uefi -Gpt e che si Avvia da Clover, mi serviva per un lavoro urgente

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...